Calciomercato Inter: colpo dallo Spezia a gennaio

Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente l’Inter. I nerazzurri hanno iniziato la stagione in modo piuttosto positivo, ma è chiaro di come a gennaio possa servire qualche nuovo innesto per dare ad Inzaghi alternative in più. Occhi puntati su un colpo dallo Spezia.

Calciomercato Inter: pronto il colpo dallo Spezia

Il calciomercato dell’Inter continua a grandi passi, con la dirigenza che si starebbe mettendo alla ricerca di nuovi possibili innesti per gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Simone Bastoni, giocatore dello Spezia che ha iniziato molto bene la stagione. Il 25enne ha dimostrato di avere buone doti difensive oltre che un ottimo piede, così come certificato dai suoi bei 2 gol in questo campionato. L’Inter vorrebbe infatti rinforzare la fascia sinistra per la prossima stagione, ma allo stesso tempo vorrebbe spendere poco ed avere un giocatore duttile e che possa anche ricoprire un ruolo nella difesa a tre. Insomma Bastoni sembra poter essere il profilo ideale, soprattutto perchè sta conoscendo la Serie A, è ancora piuttosto giovane, e perchè vestirebbe volentieri la maglia dell’Inter. Marotta e Ausilio continuano a sondare il terreno, intanto Bastoni continua a crescere sotto la guida di Thiago Motta. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: arriva dallo Spezia, ecco il prezzo

L’Inter sta studiando i prossimi colpi di mercato, ed è pronto a pescare in Serie A, più precisamente dallo Spezia. Nel mirino c’è Simone Bastoni, il quale sta facendo piuttosto bene sotto la guida di Thiago Motta. Giocatore che si sta dimostrando affidabile, e che i nerazzurri vorrebbero prendere a gennaio. Il prezzo di Bastoni è di circa 5 milioni di euro, cifra aleatoria e che permetterebbe ad Inzaghi di avere un’alternativa importante sulla fascia sinistra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: via Perisic, il nuovo esterno arriva dalla Francia

Calciomercato Napoli Bastoni
Calciomercato Inter (Getty Images)

Inter: le alternative a Bastoni

Bastoni è un obiettivo concreto per l’Inter, ma non è affatto l’unico. Nerazzurri che infatti tengono d’occhio altri profili importanti: le alternative sono Wijndal dell’AZ e Borna Sosa dello Stoccarda. 

POTREBBE INTERESSARTI: Non rinnoverà con l’Inter: già scelto il sostituto

 

Impostazioni privacy