Milan, altro infortunio in Nazionale: condizioni e tempi di recupero

Pessime notizie per Pioli e il Milan. Un altro calciatore si è infortunato in Nazionale e il Milan è stato colpito. In vista dei prossimi impegni ora può essere emergenza per il tecnico dei rossoneri.

Milan, infortunio serio in Nazionale: condizioni e tempi di recupero

Il Milan giocherà contro la Fiorentina la prossima partita di Serie A dopo la sosta Nazionali. Intanto, per Pioli sarà una grande partita da ex, dove però potrebbe avere difficoltà in alcune scelte di formazione. Infatti, Pioli perde per infortunio anche Davide Calabria nel Milan per un problema muscolare in Nazionale. Il giocatore e uno dei leader del Milan è stato costretto a lasciare il ritiro della Nazionale Italiana e non prenderà parte alla prossima partita di campionato contro l’Irlanda del Nord per la Qualificazione ai Mondiali in Qatar 2022. Calabria si è infortunato e c’è apprensione per le condizioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milan calabria infortunio
milan calabria infortunio

Milan: infortunio Calabria, condizioni e tempi recupero

Infortunio per Davide Calabria del Milan con la Nazionale dell’Italia. Il calciatore rossonero è stato costretto a lasciare il ritiro. Infatti, il terzino del Milan è già in viaggio di ritorno verso Milano. Perché Calabria ha accusato un problema al polpaccio e le sue condizioni saranno valutate. Ora la società e lo staff del Milan cercherà di capire la gravità dell’infortunio di Calabria e i tempi di recupero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: beffa di calciomercato dalla Juve

Milan infortunio Calabria
Milan, Calabria infortunato a terra (LaPresse)

Milan: Florenzi per sostituire Calabria

Il Milan perde per infortunio Calabria e può puntare su Florenzi per sostituirlo. Perché il terzino italiano ex Roma è tornato già la settimana scorsa dall’operazione post infortunio ed è pronto a mettersi in gioco di nuovo con la maglia del Milan. Il calciatore si sta di nuovo allenando con la squadra e in vista della partita di sabato 20 novembre alle ore 20:45 contro la Fiorentina, mister Stefano Pioli può puntare su Florenzi al posto di Calabria, anche se c’è Kalulu che sta dando buoni segnali e può essere anche lui una valida alternativa al calciatore infortunatosi con la Nazionale Italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: è finita, svelato il colpevole

Calciomercato Milan Florenzi
Calciomercato, Florenzi (Getty Images)
Impostazioni privacy