Milan, che beffa dalla Juve: stanno prendendo il gioiello

Il calciomercato di Serie A si infiamma sempre di più, con le big in particolare che stanno pensando a come rinforzare la propria squadra in vista di gennaio o giugno. Occhi puntati sul Milan, il quale però dovrà cercare anche di blindare i vari gioielli in squadra.

Calciomercato Milan: addio al pupillo, c’è la Juventus

Milan che ha iniziato la stagione nel migliore dei modi in campionato, e che adesso cercherà di muoversi bene anche sul mercato. Rossoneri che vogliono blindare qualche pezzo pregiato della propria rosa, soprattutto vista la grande concorrenza. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Rafael Leao, diventato un obiettivo della Juventus. Il giocatore portoghese sta facendo vedere ottime cose quest anno, e il suo talento ormai è fuori da ogni dubbio. Juve che starebbe pensando alla grande beffa, e che avrebbe bisogno di un rinforzo importante per il reparto offensivo visti i pochi gol segnati dagli attaccanti. Leao è stato fin qui uno dei migliori in assoluto in questo campionato, ed è molto probabile che a gennaio possa esserci qualche assalto importante da parte delle big. Vecchia Signora che ci pensa, magari cercando di sfruttare l’ottimo rapporto con Jorge Mendes (procuratore di Ronaldo su tutti).

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato milan
Calciomercato milan (Getty Images)

Mercato Milan: la mossa per blindare il gioiello

Tra i club più attivi sul mercato c’è sicuramente il Milan, il quale però dovrà gestire soprattutto le possibili cessioni in questo momento. Tra i possibili addii sul mercato c’è Leao, finito nel mirino della Juventus e non solo. La mossa del Diavolo è però molto semplice: nuovo contratto fino al 2026 con un ingaggio raddoppiato e che passerebbe da 2 a 4 milioni di euro. Offerta importante, e che viene riportata da Fichajes.

LEGGI ANCHE: Milan, è finita: torna al Real Madrid, svelato il colpevole

rinnovo leao milan
rinnovo leao milan

Milan: tutte le pretendenti per Leao

Leao è senza dubbio uno dei pezzi pregiati del Milan. Rossoneri che puntano tantissimo sul portoghese per il futuro, ma bisognerà fare attenzione alle tante pretendenti. Non solo la Juventus, con Leao che piace anche a Manchester United, Barcellona e Real Madrid. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: “Nuovo acquisto a centrocampo”, deciso il futuro

milan leao
milan leao

 

Impostazioni privacy