Calciomercato, colpo Sterling: l’avviso di mercato

Stanno prendendo Sterling, è per il calciomercato di gennaio. L’avviso diretto al club proprio sul gioiello del Manchester City.

Calciomercato, colpo Sterling: l’avviso del club

Raheem Sterling è l’oggetto del desiderio di mezza Europa, per quel che riguarda il calciomercato. Il fuoriclasse inglese è il gioiello di Pep Guardiola e tutti i top club vorrebbero averlo in squadra.

Tra questi, c’è un club pronto a beffare Guardiola, con un assalto a cifre importanti, per risistemare quello che è il proprio reparto offensivo.

Xavi è pronto a beffare proprio Pep Guardiola, suo maestro, con il Barcellona che ha l’intenzione di prendere Sterling nel prossimo calciomercato. Ma l’intenzione del Manchester City è molto chiara: rifiutare ogni proposta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barcellona su Sterling, le ultime di calciomercato

Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato, il Barcellona farebbe di tutto per prendere Sterling. Il talento inglese ha sempre giocato in Inghilterra, senza mai vivere un’esperienza lontano dalla Premier League. E adesso, con Xavi in panchina, le cose potrebbero cambiare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Sterling a gennaio, tutto vero

Dipenderà infatti molto dalle stesse volontà del giocatore, che potrebbero sovvertire quelle del City, club che vorrebbe trattenere il giocatore. Come riportato dai rumors svelati dai colleghi di ESPN, il Manchester City avrebbe già dato una risposta netta a Xavi e al Barcellona, in merito al possibile trasferimento. Un ‘no’ secco per l’addio di Sterling che, nonostante la poca titolarità a causa dell’ingombrante presenza di Grealish, resta comunque un perno importantissimo per Guardiola.

Calciomercato Juventus Sterling
Calciomercato Barcellona Sterling

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: Guardiola svela tutto

Ultime di mercato, colpo Sterling: il costo dell’operazione

Il calciomercato si infiamma attorno al nome di Raheem Sterling. Nonostante il rifiuto per il trasferimento, niente è da escludere, proprio a causa del mancato utilizzo da titolare, al City. In ogni caso, la valutazione di mercato per il colpo Sterling è di circa 90-100 milioni. Il fuoriclasse di Kingston non vede l’ora di tornare a sentirsi importante, nuovamente da titolare, e chissà che non lo faccia lontano dal City.

Sterling
Sterling (Getty Images)
Impostazioni privacy