Calciomercato: colpo Sterling a gennaio, tutto vero

A gennaio è in programma un super colpo di mercato. Quello che sembrava solo uno spiffero di mercato si sta trasformando in una clamorosa conferma.

Calciomercato: colpo Sterling a gennaio, la Juve sogna

Sterling durante il mercato di gennaio. E’ tutto vero. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo dalla Spagna e riportate dal quotidiano Sport, il Barcellona cercherà di ingaggiare Raheem Sterling a gennaio.

Il club spagnolo vorrebbe chiudere l’affare in prestito nel mercato invernale, dopo tutti gli infortuni subiti. Ma anche la Juventus sogna, nel caso in cui arrivasse Sterling in Spagna, la Juve avrebbe via libera per chiudere il colpo Ousmane Dembele.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: Sterling al Barca e Dembelè a Torino

La squadra blaugrana ha provato a ingaggiare l’esterno inglese la scorsa estate, approfittando dei buoni rapporto con il Manchester City. Sterling nell’ultima anno è passato da prima donna a calciatore comune anche a causa dell’arrivo di Jack Grealish.

Per tale motivo l’inglese potrebbe finire al Barcellona durante il mercato di gennaio. Sterling vede l’FC Barcelona come una destinazione ideale per avere minuti in campo in vista della Coppa del Mondo in Qatar 2022.

Ora l’inglese non è la prima scelta in atacco al Manchester City a causa dell’arrivo di Jack Grealish e l’esplosione di Phil Foden. La squadra blaugrana non avrà Martin Braithwaite e Ousmane Dembélé per molto tempo in questa stagione, e attende il completo recupero di Ansu Fati.

Calciomercato Juventus Sterling
Calciomercato Juventus Sterling

Juve: Dembelè al bivio

A proposito di Ousmane Dembelè, è qui che entra in gioco la Juventus. L’esterno francese, infatti, piace da tempo a Torino.

Il Barcellona lavora con Ousmane Dembelé da diverse settimane per prolungare il suo contratto, dato che il francese ha un accordo fino al 2022, ma con Sterling in Spagna le cose cambierebbero.

L’esterno sarebbe anche desideroso di prolungare la sua permanenza poiché vuole dimostrare di essere un calciatore importante dopo l’addio di Messi, ma senza intesa il Barca proverà a venderlo a gennaio. La Juventus, dunque, potrebbe approfittare della situazione e chiudere il colpo.

LEGGI: Raiola li porta via da Juve e Milan

Calciomercato Juventus Sterling
Sterling e Kamara (Getty Images)

 

Impostazioni privacy