Calciomercato Juventus: Guardiola svela tutto

E’ finita ormai la sua avventura al Manchester City. Perché Guardiola ha annunciato il trasferimento con i tifosi della Juventus che esultano. Perché è arrivata la notizia.

Calciomercato Juventus: Guardiola svela tutto

Doppia notizia in giornata per i tifosi della Juve che ora possono quasi esultare. Perché è stesso Guardiola a svelare tutti in vista del mercato. Il calciatore andrà via e c’è soprattutto la Juve che pensa all’acquisto di Sterling. Le parole di Guardiola sul trasferimento del giocatore non lasciano ad interpretazioni, Sterling è fuori dal progetto del Manchester City e la Juve ci pensa: “Non so se il Barcellona sia interessato a Sterling: se lo fosse, sono convinto che possa prenderlo. Continua ad essere un club molto attraente.”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus guardiola
calciomercato juventus guardiola

Calciomercato Juve: occhi su Sterling, Barcellona fuori dalla corsa

Sterling era nel mirino del Barcellona e della Juve, ma ora però il club spagnolo deve fare i conti con i problemi finanziari e le indagini che sta facendo la Liga Spagnola sul club blaugrana dopo l’ingaggio di Xavi come allenatore. Se dovesse arrivare una sanzione per il Barcellona allora ci sarà mercato bloccato in entrata e questo costringerà Sterling a scegliere un’altra destinazione con la Juventus pronta a ingaggiarlo. Il club bianconero studia una strategia per il calciatore inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Tudor attacca Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus: il prezzo di Sterling

Il Manchester City fa una valutazione alta di Sterling che piace alla Juve. Perché in base al contratto in scadenza ancora nel 2023, l’età e il rendimento importante del calciatore, il Manchester City fissa il prezzo a 60-70 milioni per Sterling e la Juve valuta. Al momento le cifre sono fuori mercato, ma i bianconeri potrebbero arrivarsi con un’operazione di prestito e inserendo anche alcuni calciatori per abbassare le pretese dei Citizens. Infatti, a Guardiola dalla Juve piacciono diversi giocatori che possono rientrare nell’affare come Arthur, Rabiot, Ramsey e Locatelli. Da capire quale sarà la mossa dei bianconeri tra gennaio e la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: annuncio da Barcellona

Sterling
Sterling (Getty Images)
Impostazioni privacy