Calciomercato Milan: stanno prendendo Leao, ha deciso Mendes

Novità in casa Milan per il futuro di Rafael Leao. Perché è a causa del suo noto e potente agente Jorge Mendes che pare stia cambiando il destino di Leao con il Milan.

Calciomercato Milan: stanno prendendo Leao

Arriva una notizia molto importante per il Milan e i suoi tifosi. Perché in queste ultime ore è a lavoro Jorge Mendes per il futuro di Leao e il Milan riflette. Il potente agente è stato contattato da tanti club in questi mesi per i suoi tanti assistiti e tra questi ci sarebbe anche il giovane attaccante portoghese del Milan. Infatti, secondo le ultime notizie Leao è tra rinnovo e addio con il Milan. L’attuale contratto in scadenza del giocatore è nel 2024 e a cifre che ora lui e il suo agente vogliono cambiare, per questo si infiamma anche il mercato per una possibile cessione sua.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovo leao milan
rinnovo leao milan

Milan: rinnovo Leao, decisivo Mendes

Il Milan tratta il rinnovo di Leao con Mendes anche tra i vari giocatori in scadenza che vuole blindare. Kessie e Romagnoli sembrano destinati ad andare via a zero come Donnarumma e Calhanoglu e ora Maldini e i tifosi non ci stanno più a perdere campioni in questo modo. E’ per questo che il Milan vuole subito blindare Leao con un rinnovo. Come rivelato da Calciomercato.com il Milan ha intenzione di offrire un rinnovo a Leao fino al 2026 raddoppiando anche lo stipendio. Adesso diventa decisivo Jorge Mendes che è già stato anche contattato da altre big del calcio europeo riguardo il suo assistito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milano: colpo a centrocampo, è il sostituto di Kessie

Milan Leao
Milan Leao (Getty Images)

Milan: Leao tra rinnovo e addio, le cifre

Il Milan propone a Leao il rinnovo fino al 2026 con 4 milioni a stagione di ingaggio (a differenza dei 2 milioni attuali). Ora Leao e Mendes dovranno decidere se firmare con il Milan in prolungamento o aspettare le offerte delle big, con Barcelona, ​​​​Real Madrid, Manchester United e Juventus fortemente interessate a lui. Decisivo sarà anche il suo agente Jorge Mendes, ma Pioli gli ha fatto capire che per lui è decisivo ora al Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: acquisto di gennaio

milan leao
milan leao
Impostazioni privacy