Juve, Raiola mette Agnelli alle strette: incontro e firma

Il calciomercato della Juventus è già uno dei più attivi per il futuro. I bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati per la prossima stagione e stanno valutando diverse opzioni per migliorare la rosa di Allegri.

Calciomercato Juventus, incontro Raiola-Agnelli

La Juventus di Massimiliano Allegri è attenta alle vicende di calciomercato. I bianconeri vogliono migliorare la rosa attuale e assicurarsi i nomi più importanti del panorama europeo.

Il futuro della Juventus passa dal mercato e Cherubini sta stilando la lista dei possibili nuovi innesti. Ma i bianconeri tengono anche d’occhio le situazioni riguardanti i rinnovi e il futuro dei calciatori in rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, Mino Raiola incontrerà Andrea Agnelli per il rinnovo di Bernardeschi. L’attaccante italiano potrebbe restare in bianconero visto che è fondamentale per Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus rinnovo Bernardeschi (Getty Images)

Calciomercato Juventus, rinnovo Bernardeschi: le ultime

La Juventus pensa al rinnovo di Federico Bernardeschi. L’attaccante ex Fiorentina è uno dei pupilli di Massimiliano Allegri che in questa stagione lo sta utilizzando moltissimo. Non si sta esprimendo ancora al meglio delle sue caratteristiche ma la duttilità gli permette di essere spesso titolare

Secondo le ultime notizie di mercato, Bernardeschi può firmare il rinnovo con la Juventus. Nei prossimi giorni, infatti, è atteso alla Continassa Mino Raiola per incontrare Andrea Agnelli e discutere del rinnovo del classe ’94.

Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, Bernardeschi e la Juve continueranno insieme ancora a lungo. Ha il contratto in scadenza a giugno ma la società può trattenerlo e farne un pilastro della rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Bernardeschi: scambio folle

Juventus Bernardeschi
Juventus Bernardeschi (LaPresse)

Juve, futuro Bernardeschi: piace al Milan

Sulle tracce di Bernardeschi c’è il Milan. Paolo Maldini e Fredric Massara stanno studiando con attenzione il suo profilo per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. L’ex Fiorentina è un’idea di mercato che si stava concretizzando la scorsa estate e non è difficile immaginare che senza rinnovo con la Juve, i rossoneri possano fiondarsi nuovamente su di lui.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: Guardiola svela il trasferimento

Bernardeschi Juventus
Bernardeschi Juventus