Juventus-Pogba, è tutto vero: la bomba da Mediaset

Juventus che si muove con grande intensità sul mercato, e pensa soprattutto a quelli che potrebbero essere i prossimi acquisti di livello in vista di gennaio o giugno. Tra i più chiacchierati in orbita bianconera c’è ovviamente Paul Pogba.

Mercato Juventus-Pogba, è tutto vero: la bomba da mediaset

La Juventus non si ferma mai sul mercato, e in questo momento sta pensando ai prossimi colpi importanti per rinforzare la rosa. Uno degli obiettivi principali di mercato è Paul Pogba, ormai nel mirino già da diverso tempo, e che i bianconeri sognano di riportare a Torino. Il centrocampista francese sta vivendo un periodo molto negativo al Manchester United, e l’ultima sconfitta per 0-5 contro al Liverpool, con tanto di espulsione diretta per lo stesso Pogba, rischia di essere il capolinea dell’avventura inglese. Ormai è molto probabile un cambio di maglia, con Mino Raiola che pare abbia sospeso ogni tipo di trattativa relativa al rinnovo di contratto con i Red Devils. Notizia importante, e che rimarca ancora una volta di come il rapporto tra le parti sia ormai inclinato in vista del futuro. Juventus che quindi può sperare, e si affida magari anche ai buoni contatti con lo stesso Raiola, con il quale sono stati chiusi degli ottimi affare in passato. Questa la notizia riportata da Sport Mediaset.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato, Pogba ha detto sì (Getty Images)

Mercato Juventus: ritorno Pogba, c’è un ostacolo

Mino Raiola ha interrotto le trattative di rinnovo con lo United per il suo assistito Pogba. Pogba è uno degli obiettivi di mercato della Juventus, la quale adesso può tornare a sperare in un clamoroso ritorno. Chiaramente l’eventuale trattativa è molto complicata, e questo a causa di un ostacolo importante: la concorrenza di Real Madrid e PSG. Entrambe le squadre sono pronte al grande assalto per giugno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, non è più incedibile: affare per gennaio

Pogba
Pogba (Getty Images)

Juventus-Pogba: la decisione del francese

Futuro tutto da scoprire per Paul Pogba, ad oggi più lontano dalla permanenza al Manchester United. La decisione al momento è quella di andare via e cambiare aria, per poi andare a riflettere sulla sua prossima destinazione.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, colpaccio dal Barcellona: iniziata la trattativa

Paul Pogba
Paul Pogba al Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy