Sceicchi in Serie A, l’annuncio: “Abbiamo parlato con due club”

Clamorosi sviluppi di calciomercato e non solo per quello che può accadere in vista dei cambi di proprietà. Perché gli Sceicchi dopo aver comprato il Newcastle possono anche arrivare in Serie A come annunciato.

Sceicchi in Serie A, l’annuncio

Due club di Serie A sono entrati in contatto con gli Sceicchi che vogliono acquistare squadre calcio. E’ arrivata la notizia con l’annuncio in diretta al noto quotidiano inglese The Telegraph. Perché il Fondo Arabo PIF che ha acquistato il Newcastle ha contattato anche Inter e Milan, è arrivata la rivelazione che da una parte già si sapeva visto i recenti contatti tra Suning e gli Emirati Arabi per la vendita del club, ma ora di mezzo esce fuori anche il Milan. Sviluppi importanti per i due club milanesi riguardo il loro futuro nelle mani degli sceicchi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mohammed bin Salman sceicco
Mohammed bin Salman sceicco

Calciomercato: Inter e Milan venduti agli Sceicchi

Infatti, prima di acquistare il Newcastle gli Sceicchi del fondo PIF hanno provato a comprare Milan e Inter. E’ arrivato l’annuncio riguardo questo possibile colpo di scena che però al momento non ha portato frutti, anzi: Abbiamo parlato anche con Inter e Milan, ma la struttura della Serie A è un disastro”. Queste le parole di Amanda Staveley, amministratrice delegata di PCP Capital Partners, il braccio destro del Fondo Arabo PIF che ha acquistato il Newcastle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo per sostituire Kessie

Sciecco Salernitana
Sceicco inter milan

Calciomercato Serie A: cessione Inter e Milan, la situazione

Contatti tra gli Sceicchi Arabi del Fondo PIF con Inter e Milan per l’acquisto dei club. Ma al momento il Milan non ha nessuna intenzione di venere e nemmeno l’Inter che si ritrova in una situazione economica non delle migliori. In Serie A chi ha esigenza di vendere è la Salernitana a causa della doppia proprietà di Lotito che non può andare avanti con l’ultimatum stabilito nei prossimi mesi e anche per la Salernitana ci sono voci di Sceicchi che però hanno rivelato di aver parlato con Milan e Inter. Alla fine però nulla di fatto, con gli stessi Emiri che non sono stati convinti dall’investire in Serie A per il momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: infortunio in Nazionale

Inter Suning Zhang
Inter Suning Zhang
Impostazioni privacy