Aguero, notizia terribile: l’annuncio da Barcellona

Il malore di Sergio Aguero ha scosso il mondo del calcio. L’attaccante argentino del Barcellona si è fermato per un’aritmia cardiaca e ora sta facendo tutti gli esami del caso per stabilire nei dettagli il percorso di cura.

Malore Aguero: notizia terribile da Barcellona

Il Barcellona è in ansia per il Kun Aguero dopo il problema al cuorre. L’attaccante argentino è stato costretto a uscire dal campo contro l’Alaves a causa di un “misterioso” problema fisico al torace.

Il malore di Aguero era dovuto ad un’aritmia cardiaca, come poi si è scoperto dai primi esami clinici. C’è tanta preoccupazione intorno alle condizioni dell’attaccante argentino.

El Kun dovrebbe restare fermo almeno tre mesi, secondo le prime stime. Ma da Barcellona arrivano notizie poco positive: Aguero potrebbe essere costretto al ritiro dal calcio giocato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aguero Barcellona
Aguero Barcellona (Getty Images)

Aguero costretto al ritiro dal calcio: l’annuncio

Sergio Aguero potrebbe essere costretto a ritirarsi dal calcio. L’aritmia cardiaca ha scombussolato le ultime settimane del Kun che sta svolgendo tutti gli esami del caso con estrema cura.

Inizialmente si era parlato di uno stop di tre mesi ma le ultime notizie sono poco confortanti. Secondo quanto riferisce Radio Catalunya, infatti, Aguero potrebbe essere costretto a lasciare il calcio.

I medici hanno informato Aguero che il suo problema cuore non è benigno e che può anche essere costretto a ritirarsi. Gli ultimi esercizi di ginnastica eseguiti dal giocatore, infatti, mostrano che l’aritmia cardiaca sarebbe più complessa del previsto e sarebbe soprattutto incompatibile con lo sport di alto livello.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Barcellona: ecco cosa è successo ad Aguero

Kun Aguero
Barcellona Sergio Aguero (LaPresse)

Malore Aguero: il suo messaggio

Pochi giorni fa, attraverso i suoi profili social, poi, Aguero ha parlato del problema al cuore. El Kun ha provato a rassicurare tutti i tifosi sulle sue condizioni e fatto sapere che è già pronto per affrontare il recupero.

“Sto bene e sono di buon umore per affrontare il recupero. Voglio ringraziarvi tutti per i tanti messaggi di sostegno e amore che oggi rafforzano il mio cuore”.
Aguero
Aguero
Impostazioni privacy