Calciomercato Milan: “Nuovo acquisto a centrocampo”, deciso il futuro

Un uomo in più in mezzo al campo, il Milan ha scelto il suo centrocampista dell’oggi e del domani, non sembrano esserci più altre strade. Il calciomercato dei rossoneri vede protagonista uno dei giovani talenti del mondo della Serie A e il suo approdo al Milan è ormai solo da attendere.

Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: arriva a fine stagione

Il Milan ha pronto l’asso nella manica per il calciomercato, soprattutto in vista della situazione contrattuale di Franck Kessiè, poco confortante.

C’è un calciatore, in mezzo al campo, che fa proprio al caso dei rossoneri. Sta crescendo tantissimo in quest’ultimo periodo, tanto da essere oggetto del desiderio di diversi club, anche in Serie A. Il Milan però si tiene stretto il suo gioiellino e se lo coccola, in attesa di averlo a fine stagione.

Sarà da considerare un vero e proprio acquisto di calciomercato, Tommaso Pobega, che farà rientro al Milan nella prossima sessione. Fine del prestito con il Torino e ‘no’ secco ai granata, per il riscatto o comunque rinnovo del prestito, dopo l’esperienza con Spezia e Torino. Tommaso Pobega tornerà a vestire rossonero stando a quelle che sono le ultime news di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, ‘no’ al Torino per Pobega: le ultime

Sono i colleghi di MilanNews.it a rivelare le ultime di calciomercato in casa Milan, nel nome di Tommaso Pobega. Il giocatore, attualmente in prestito al Torino, farà ritorno proprio al Milan, a fine stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: stanno prendendo Leao, ha deciso Mendes

Al di là della questione Kessiè, che il Milan spera di risolvere, Pobega diventerebbe uno dei perni importanti per le rotazioni di Stefano Pioli. In granata continuerà la sua esperienza, ma senza rinnovo. Il motivo è legato alla volontà di Maldini di trattenere il giocatore a Milano nel 2022, a luglio.

Tommaso Pobega
Tommaso Pobega (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: arriva un greco al posto di Kessie

Milan, il valore di mercato di Pobega

Pobega sta facendo molto bene al Torino e il Milan vuole tenerselo stretto. Il valore di mercato per il talento venuto fuori dalla Primavera del club rossonero, è di circa 10-15 milioni. E, per il classe ’99, potrebbe continuare a salire la cifra.

Calciomercato Milan Pobega
Calciomercato Milan Pobega (Getty Images)
Impostazioni privacy