Juventus, arriva la stella europea: colpo a zero per Allegri

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, soprattutto per quanto riguarda i possibili rinforzi per gennaio o giugno. Bianconeri che tengono d’occhio vari giocatori, alcuni di questi in scadenza di contratto e che potrebbero diventare delle vere e proprie occasioni.

Calciomercato Juventus: nuovo rinforzo per Allegri, arriva il gioiellino

Il calciomercato della Juventus prosegue con molta intensità, con i bianconeri pronti a qualche grande assalto in vista di gennaio o giugno per rinforzare la propria rosa. Uno degli obiettivi di mercato è Kamara, centrale di difesa del Marsiglia che ha fatto vedere ottime cose nella scorsa stagione. Il giocatore francese ha appena 21 anni, e le sue doti sono ormai note a gran parte dei club europei, che lo stanno seguendo da diverso tempo. Kamara è un talento importante, e pare che la Juventus stia pensando proprio a lui per rinforzare il reparto difensivo per un vero e proprio ricambio generazionale. Un colpo che sarebbe importante per Massimiliano Allegri, il quale potrebbe aver bisogno proprio di un altro rincalzo in quel ruolo viste le difficoltà di De Ligt e le condizioni fisiche non eccellenti di Chiellini. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: colpo a zero per la difesa

La Juventus pensa a come puntellare il reparto difensivo, e spera di poter mandare in porto qualche trattativa importante per giugno. Uno degli obiettivi di mercato è Kamara del Marsiglia, giovane talento che attualmente è in scadenza di contratto. Ecco che per la Juve potrebbe esserci una grande occasione, ovvero un colpo a parametro zero a giugno. Per il momento Kamara non è vicino al rinnovo, notizia che fa ben sperare per la Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, la Juventus tenta la beffa al Napoli: c’è l’offerta

Calciomercato milan Kamara
Calciomercato Kamara (Getty Images)

Juventus: colpo Kamara, beffa ad un’altra italiana

Kamara è un obiettivo concreto per la Juventus, la quale pensa al grande colpo a zero per la difesa. Bianconeri pronti a sfidare la concorrenza del Milan: anche i rossoneri stanno tenendo d’occhio il francese.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: via a gennaio, resta in Serie A

Calciomercato Juventus Sterling
Kamara (Getty Images)

 

Impostazioni privacy