Juventus: scambio con il Real Madrid a gennaio

Juventus e Real Madrid pronte ad uno scambio a gennaio? Carlo Ancelotti guarda in casa bianconera per rinforzare la sua rosa.

Mercato Juventus: scambio con il Real Madrid

Sono diversi i calciatori della Juventus nel mirino del Real Madrid. Da Paulo Dybala a De Ligt, passando per Chiesa.

Ma soprattutto nelle fila degli spagnoli milita un vecchio pallino di mercato di Massimiliano Allegri: Isco. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juve
calciomercato juve

Juventus su Isco per gennaio

L’avventura di Isco al Real Madrid ha ormai una scadenza: giugno 2022. L’uomo di Malaga, arrivato al Merengue nel 2013, terminerà il suo contratto tra 8 mesi e sembra non esserci volontà, né dal club, né da parte dell’entourage del giocatore, di prolungare il rapporto del centrocampista con il Real oltre la prossima estate.

A 29 anni, il giocatore del Benalmádena ha subito una regressione all’interno dello spogliatoio, passando dall’essere uno dei grandi giocatori del Real, chiamato a prendere il testimone dalla migliore generazione della storia, ad essere praticamente un esubero per Carlo Ancelotti.

Come riportato da Difesa Centrale, la Juventus sarebbe ancora una volta le orme del centrocampista spagnolo Isco.

Milan Isco
Milan Isco (Getty Images)

Il rendimento di Isco

A Massimiliano Allegri serve ancora un fantasista e Isco, se fosse in forma, sarebbe perfetto. on è la prima volta che la squadra italiana si mostra interessata a prendere Isco che potrebbe dire addio al Real Madrid già nel prossimo mercato invernale, con 6 mesi di anticipo.

In questa stagione, Isco ha giocato solo 6 partite, tutte nella Liga, accumulando 166 minuti segnando un gol. Il dado è tratto, Isco lascerà il Real Madrid, resta da vedere se sarà in estate o se il cambio di scenario arriverà a gennaio. Al Real Madrid sono diversi i calciatori della Juve che interesserebbero.

Dopo esser stato accostato al Milan, alla fine potrebbe spuntarla la Juventus. Anche i rossoneri avevano pensato allo spagnolo, ma alla fine hanno deciso di puntare su qualche giovane talento non potendo garantire a Isco lo stipendio percepito a Madrid.

LEGGI: Isco al Milan: il campione ha già deciso

Calciomercato Isco
Calciomercato Isco (Getty Images)

 

Impostazioni privacy