Esonero in Serie A, arriva l’annuncio del presidente

Uno dei club maggiormente in difficoltà nel massimo campionato italiano, potrebbe procedere verso l’esonero. In Serie A diversi club a darsi battaglia, per raggiungere il proprio obiettivo, il presidente però ha fatto un annuncio molto importante circa il futuro del tecnico.

Esonero in Serie A, il presidente fa un annuncio

Possibile esonero in Serie A, il presidente rompe il silenzio e fa un annuncio. C’è un club, tra gli altri, che è maggiormente in difficoltà nel massimo campionato italiano.

Punti non trovati e una situazione che sta vedendo la squadra in posizione di classifica diverse, da quelle delle proprie aspettative. Obiettivi che vuole sovvertire uno dei club che vuole ottenere una salvezza tranquilla.

Ai microfoni de Il Secolo XIX, Massimo Ferrero – presidente della Sampdoria – ha fatto un annuncio in merito all’esonero di Roberto D’Aversa, che non ci sarà. Fiducia totale al suo allenatore, anche se non si placano i rumors attorno alla panchina dei blucerchiati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria, esonero D’Aversa: l’annuncio di Ferrero

Ha parlato Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, in merito all’esonero di D’Aversa: “Ribadisco con molta fermezza la fiducia che ho per Roberto D’Aversa, voglio sgombrare ogni ipotesi di sentenza. Non siamo stati fortunati, qualche episodio ci ha penalizzato, ma siamo convinti che D’Aversa e la squadra hanno tutte le carte in regola per portare risultati. La Samp merita un’altra classifica. Lavoriamo con D’Aversa, facciamolo tutti uniti”. 

LEGGI ANCHE >>> Serie A: incontro in corso, pronto l’esonero

d'aversa sampdoria
D’Aversa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: altro grande esonero, sostituto a sorpresa

Ultime Sampdoria, Giampaolo o Garcia in panchina se arriva l’esonero

In panchina, in ogni caso, ci sono due nomi per la Sampdoria e sono quelli che portano a Giampaolo – nome più concreto – e occhio anche a Rudi Garcia, stando a quelle che sono le ultime news in arrivo proprio in casa Samp. Nomi che vengono fuori qualora dovesse precipitare la situazione proprio con l’attuale tecnico, che non ha ancora portato i risultati a casa.

calciomercato ferrero
Sampdoria, esonero D’Aversa (Getty Images)
Impostazioni privacy