Serie A: incontro in corso, pronto l’esonero

La Serie A potrebbe vedere l’ennesimo e clamoroso cambio di gestione per un club. Le ultime uscite non hanno affatto accontentato la società che sta decidendo se cambiare la guida tecnica.

Serie A: incontro in corso, esonero ad un passo

L’esonero durante la sosta nazionali è la possibilità per un altro club di Serie A. Gli ultimi risultati hanno ìscontentato la tifoseria, oltre che la società che ora sta valutando con cura i possibili cambi di scenari.

L’esonero per il club di Serie A, ormai sembra la scelta più scontata per rivitalizzare l’ambiente.

Secondo le ultime notizie di mercato, in queste ore sarà ufficializzato l’esonero di Roberto D’Aversa dalla Sampdoria. I blucerchiati hanno perso anche l’ultima giornata di campionato e ora possono cambiare gestione tecnica.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero D'Aversa Sampdoria
Esonero D’Aversa Sampdoria

Sampdoria, esonero D’Aversa: incontro Ferrero-Quagliarella

Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è atteso a Genova per decidere il futuro di D’Aversa alla Sampdoria. L’ultima sconfitta in casa contro il Bologna ha fatto sprofondare i blucerchiati in una situazione di classifica preoccupante.

In giornata, Massimo Ferrero che si incontrerà con D’Aversa e con il capitano Fabio Quagliarella, con l’obiettivo di tastare il polso della squadra e della crisi.

Solo dopo l’incontro, il vulcanico presidente tirerà le somme e deciderà per l’esonero di D’Aversa. Le prestazioni non rispecchiano il valore reale della rosa ma pochi giorni fa è arrivata la conferma del tecnico sulla panchina.

LEGGI ANCHE >>> Esonero D’Aversa: le ultime da Bogliasco

calciomercato ferrero
Sampdoria, esonero D’Aversa (Getty Images)

Esonero D’Aversa: Giampaolo in pole position

Sulla panchina della Sampdoria potrebbe sedersi uno tra Giampaolo e Iachini al posto di D’Aversa. La dirigenza blucerchiata deciderà in questa sosta della Serie A se dare ancora fiducia o sollevare D’Aversa dall’incarico.

Oltre a D’Aversa, a rischiare l’esonero c’è anche il direttore sportivo Daniele Faggiano. Al suo posto, Ferrero starebbe pensando di richiamare Carlo Osti che, però, non ha lasciato con il sorriso la Samp pochi mesi fa. Valutazioni in corso: nelle prossime ore si deciderà il futuro della Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Sampdoria: caos totale, ecco cosa sta succedendo

esonero d'aversa sampdoria
esonero D’Aversa (Getty Images)
Impostazioni privacy