Juventus, che beffa sul mercato: il bomber va in un’altra italiana

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e in questi ultimi giorni si sta parlando parecchio degli attaccanti, sia in entrata che in uscita nelle big e non solo. Anche e soprattutto la Juventus si sta muovendo in queste settimane, e pare abbia messo nel mirino una prima punta interessante.

Calciomercato Juventus: caccia al bomber, ma c’è la beffa

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, soprattutto per quanto riguarda la ricerca alla prima punta. Uno degli obiettivi di mercato è Julian Alvarez del River Plate, il quale però potrebbe trasferirsi alla Fiorentina. Il talento argentino è sicuramente uno dei nomi più caldi di queste ultime settimane, ed è stato accostato a vari club italiani dopo essere stato sondato da squadre importanti anche all’estero. Alvarez ha dimostrato di avere delle giocate importanti in Sudamerica, ha attirato le attenzioni della Nazionale argentina, ed è finito nel mirino dei bianconeri ormai in modo concreto. La beffa per la Vecchia Signora può però arrivare dalla Serie A, con la Fiorentina che studia il grande colpo per sostituire Dusan Vlahovic. Il serbo allo stesso tempo è un obiettivo proprio della Juventus. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: un attaccante nel mirino, fissato il prezzo

Bianconeri che stanno andando alla ricerca di un nuovo attaccante per il futuro. Nel mirino di mercato c’è Julian Alvarez, obiettivo anche della Fiorentina per gennaio o giugno. Il gioiello del River Plate ha fatto vedere cose importanti ultimamente, ed è chiaro di come il club argentino non voglia concedere sconti in caso di cessione. Il prezzo fissato è di circa 20-25 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ecco il primo colpo: arriva subito a gennaio

ultime mercato juventus alvarez
Julian Alvarez con la maglia dell’Argentina (Getty Images)

Juventus: l’alternativa ad Alvarez

Alvarez è un obiettivo di Juventus e Fiorentina. La concorrenza della viola potrebbe costringere i bianconeri a cambiare pallino, e magari puntare proprio su Dusan Vlahovic in modo concreto. Intreccio importante e asse caldissimo Torino-Firenze. Ovviamente amcje per il serbo concorrenza altissima, anche dalla Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Vlahovic a rischio: ma il piano B è anche meglio

Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic
Calciomercato Juventus, Dusan Vlahovic (LaPresse)
Impostazioni privacy