Calciomercato: lascia la Serie A, offerta monstre dal Medio Oriente

Ci sono novità importanti per i grandi club di Serie A. Perché molti rischiano di perdere i propri talenti e calciatori chiave già a gennaio. Arriva l’offerta dal Medio Oriente per una big con il calciatore pronto a firmare.

Calciomercato: lascia la Serie A, offerta monstre dal Medio Oriente

Arrivano aggiornamenti importanti in vista del mercato di gennaio. Perché un calciatore può lasciare la Serie A nelle prossime settimane in seguito ad un’offerta importante arrivata dal Medio Oriente. Luca Pellegrini al Trabzonspor a gennaio. E’ questa la notizia che arriva dalla Turchia, una grande offerta per il rilancio del calciatore. Il calciatore della Juventus può approdare nel campionato turco e ritrovare nel club che lo segue ex calciatori della Serie A come Gervinho, Bruno Peres, Cornelius e soprattutto Marek Hamsik. Tanti club turchi lo seguono, ma Luca Pellegrini può finire al Trabzonspor.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato pellegrini
calciomercato pellegrini

Calciomercato Juventus: Luca Pellegrini al Trabzonspor

La Juventus cederà a gennaio Luca Pellegrini che può firmare con il Trabzonspor in Turchia. Perché il giovane terzino mancino italiano e della Juve non trova spazio più in Italia e non ci sono club al momento disposti a rilanciarlo. Per questo motivo il calciatore può fare la scelta di andare via dalla Serie A per trovare minutaggio in un altro club importante che gli dia la possibilità di completare questo percorso di crescita e maturazione. In Turchia diverse squadre pensano a lui ma Luca Pellegrini può essere acquistato dal Trabzonspor che già la scorsa sessione di mercato ha provato a prenderlo. A riportarlo è il il portale turco Sabah.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: ha tradito Ronaldo e la Juve

Juventus Pellegrini
Calciomercato Juventus Pellegrini (Getty Images)

Juventus: Luca Pellegrini al Trabzonspor

Ancora non è precisa la modalità d’acquisto con cui il Trabzonspor prenderà Pellegrini dalla Juventus. C’è la possibilità che il club bianconero lo ceda in prestito con opzione di riscatto e controriscatto dato che è un classe 1999 e può tornare utile in futuro o direttamente a titolo definitivo per fare cassa se non rientra nei piani nemmeno per il futuro. Intanto, Luca Pellegrini al Trabzonspor si andrà a giocare il campionato. Perché il club turco (uscito contro la Roma alle qualificazioni per la Conference League) viene da 5 vittorie di fila e da imbattuta in campionato, questo gli permette di essere al primo posto a +7 sulla seconda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: contatti con l’allenatore

Luca Pellegrini Juventus
Luca Pellegrini Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy