Calciomercato, Aina in una big di Serie A: arriva a gennaio

Uno dei migliori interpreti della corsia laterale del Torino, Ola Aina, sarebbe pronto all’approdo in una big di Serie A. Il calciomercato di gennaio si infiamma, è lui l’esterno scelto dal top club italiano.

Calciomercato, colpo Aina: in un top club di Serie A

Ha ritrovato lo spazio che cercava, Ola Aina, ma a gennaio potrebbe dire addio per sbarcare in un top club. Il calciomercato vede il suo nome tra i protagonisti, l’ex Fulham sarebbe pronto ad una nuova esperienza in uno dei club che giocano in Europa e hanno come obiettivo la vittoria del titolo.

Ola Aina ha raggiunto, in questa stagione, 11 apparizioni in Serie A in 12 partite, segnale che Juric gli dà la fiducia che lui cerca, anche se non è stato in passato comunque un titolarissimo. Ha mostrato però buone cose, tanto da meritare le attenzioni di uno dei top club del campionato italiano.

Stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato, il Napoli avrebbe messo nel mirino proprio Ola Aina. L’esterno anglo-nigeriano potrebbe raggiungere Osimhen in azzurro e non solo, anche Anguissa che ha condiviso con lui l’esperienza al Fulham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, Aina a gennaio: il colpo

È dalla radio ufficiale del Napoli che arriva la notizia in merito al colpo Aina, per gli azzurri, nel mercato di gennaio.

Il Napoli ha urgente bisogno di piazzare un colpo in difesa, considerando le condizioni di Ghoulam che sono ristabilite, ma ovviamente non affidabilissime, a causa degli strascichi del suo infortunio. La sola presenza di Mario Rui e Di Lorenzo sulle fasce, con Jesus adattato a terzino, obbliga il Napoli a prendere Aina.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, annuncio di Mertens: ecco dove giocherà prima del ritiro

Calciomercato Napoli Aina
Calciomercato, colpo Aina (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: stanno prendendo Insigne e Mertens insieme

Ultime Napoli, colpo Aina: i dettagli sul costo

Il colpo Aina, nel prossimo calciomercato, costerebbe al Napoli dai 6 ai 10 milioni di euro. E il terzino rispecchia al massimo le qualità che gli azzurri cercano. Un esterno duttile, pronto al doppio impiego, sia a destra che a sinistra.

Calciomercato Napoli Aina
Calciomercato Napoli, Aina vs Politano in foto (Getty Images)
Impostazioni privacy