Calciomercato, Xavi fa tremare i tifosi del Milan: assalto a gennaio

Assalto a gennaio, per beffare il Milan, da parte di Xavi. C’è un giocatore che piace particolarmente al nuovo tecnico del Barcellona, nonché leggenda del club blaugrana e del calcio mondiale. Dal Milan il colpo per riaprire un nuovo ciclo.

Calciomercato Milan, Xavi parte all’assalto: il colpo

L’ultima di calciomercato, dalla Spagna, vede protagonista il Milan. Xavi è pazzo di uno dei suoi giocatori. Sta deliziando il Milan in Serie A e il nuovo allenatore del Barcellona, nonostante la sua esperienza oltreoceano – quella precedente -, ha sempre guardato molto calcio europeo.

Tra questo, anche il mondo della Serie A e, nel Milan, gioca uno dei suoi nuovi obiettivi di mercato. Un’idea che albergava nella testa dei catalani ancor prima dell’approdo di Xavi ma ora, con lui in panchina, la possibilità pare ancora più concreta.

Alessio Romagnoli è l’obiettivo numero uno per la difesa del Barcellona, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, via Romagnoli: lo prende il Barcellona

Le ultime di calciomercato sul futuro di Romagnoli lo vedono sempre più lontano dal Milan, ma ora c’è il Barcellona. Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare che l’obiettivo numero uno per il club blaugrana, risulterebbe ora Alessio Romagnoli. Il difensore rossonero, nonché capitano del club, sta ritrovando un po’ di spazio dopo un periodo di esclusione totale nel Milan di Pioli e, con il contratto in scadenza, la sua è una situazione molto spinosa al Milan. Pertanto, il Barcellona avrebbe voglia di beffare i rossoneri, comprando Romagnoli a costo zero. Oppure, al contrario, offrire ora una cifra importante – ma comunque bassa – per approfittarne a gennaio e prenderlo subito, allontanando così ogni possibile concorrenza a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Romagnoli in un altro club di Serie A: il capitano va via

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Milan Romagnoli (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli: cambia tutto

Ultime Milan, Barcellona su Romagnoli: il costo

La valutazione di calciomercato di Alessio Romagnoli è di circa 20 milioni. Il difensore di Anzio, però, potrebbe andar via per molto meno, a causa della sua condizione contrattuale. E infatti il Barcellona si spingerebbe sui 10 milioni, per prenderlo già a gennaio.

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (LaPresse)
Impostazioni privacy