Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli: cambia tutto

Il futuro di Alessio Romagnoli al Milan potrebbe cambiare a breve. Il calciomercato dei rossoneri è ancora tra i più attivi della Serie A e presto Mino Raiola avrà nuovi colloqui con Paolo Maldini e Fredric Massara per il classe ’95.

Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli: le ultime

Alessio Romagnoli e il Milan potrebbero continuare insieme anche dopo questa sessione di mercato. Il capitano dei rossoneri ieri si è visto di nuovo in campo con la fascia da capitano nel match contro il Nizza, a conferma del suo status nello spogliatoio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il rinnovo di Alessio Romagnoli con il Milan non è impossibile. Il suo ruolo non è ancora chiaro anche se sembra facile immaginare che sia la terza scelta dopo Kjaer e Tomori. Il contratto in scadenza nel 2022, però, non spaventa l’ex Roma che ha intenzione di giocarsi il posto da titolare e, se si troverà l’accordo, vuole firmare e prolungare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomeracato Milan, ecco il possibile sostituto di Romagnoli

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Milan Romagnoli (Getty Images)

Mercato Milan, fissato il prezzo di Romagnoli

Alessio Romagnoli ha il futuro in bilico con il Milan. Non ha ancora rinnovato e se dovesse arrivare un’offerta di grande valore, i rossoneri valuteranno la sua cessione.

Intanto il Milan ha fissato il prezzo di Alessio Romagnoli. Per prelevarlo definitivamente dal club rossonero servono 20 milioni di euro: una cifra comunque importante. Non è considerato più un titolare dal suo allenatore e potrebbe provare nuove sfide anche la prossima stagione. Tutti aspettano una risposta, Romagnoli compreso ma prima servirà trovare il compratore giusto.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Ziyech è il sogno di Maldini: si può chiudere a breve

Milan Romagnoli
Milan Romagnoli (Getty Images)

Ultime Milan, via Romagnoli? Il sostituto è Vallejo

Se Alessio Romagnoli dovesse lasciare il Milan in questo mercato, i rossoneri valuteranno l’innesto di un nuovo difensore centrale. Il nome in cima alla lista dei desideri di Maldini è quello di Jesus Vallejo del Real Madrid. Il centrale è in uscita dal Real Madrid e per una cifra di circa 6-7 milioni di euro, potrebbe essere il colpo per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: possibile scambio con il Real Madrid

Romagnoli Milan
Romagnoli Milan (Getty Images)
Impostazioni privacy