Juventus, Vlahovic a rischio: ma il piano B è anche meglio

La Juventus non vuole farsi trovare impreparata nel corso del prossimo calciomercato, quando sarà il momento di comprare un attaccante.

Juve, niente Vlahovic: il bomber arriva dalla Premier

La squadra di Massimiliano Allegri continua a valutare opzioni per potenziare la propria avanguardia. Sotto quest’aspetto, non è una novità segnalare che Dusan Vlahovic interessa ai bianconeri. Tuttavia, è conveniente anche guardare ciò che scrive il Mirror, in Inghilterra, dove c’è un attaccante francese in rotta con il proprio club e a cui la Vecchia Signora potrebbe offrire una grande occasione.

Allo stato attuale delle cose, il suo futuro immediato sembra sempre più lontano da Old Trafford. Un problema da cui la Juventus potrebbe beneficiare, reclutando Anthony Martial in sede di mercato. Anche il Mirror sottolinea che però si tratterebbe di un piano B rispetto all’ingaggio dell’attaccante serbo dalla Fiorentina, attualmente molto richiesto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juventus martial
Mbappé con Martial e Pogba (Getty Images)

Juventus, perché puntare su Martial?

Detto che Martial è un obiettivo di vecchia data per quanto concerne il calciomercato della Juventus, proviamo a capire quanto il gioco possa valere la candela. Classe ’95, ha un contratto coi Red Devils valido fino al 2024. Tuttavia sarà comunque possibile ottenere uno sconto sul cartellino, che ad oggi vale almeno 35 milioni di euro, visto che come ricordato ad oggi si trova ai margini dello United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Emissari della Juve in viaggio: beffa pronta per Milan e Inter

Ad oggi infatti ha messo insieme soltanto 247 minuti tra Premier League, Champions ed EFL Cup, per un totale di 7 presenze e 1 gol all’attivo. Stiamo parlando tuttavia di un calciatore che appena 2 anni fa ha segnato oltre 20 gol in stagione con la stessa maglia e può essere considerato anche un buon investimento in ottica futura.

Anthony Martial
Anthony Martial (Getty Images)

Juventus, gli altri nomi sul mercato

Allo stesso modo, ci sono altre opzioni che la Vecchia Signora prevede sul mercato. Si tratta di Alexandre Lacazette (Arsenal) e Darwin Núñez (Benfica), due professionisti che cattureranno buona parte dell’attenzione dei media. Insomma, ci aspettano mesi molto intensi per quanto riguarda i piani dei torinesi per il loro primato.

Impostazioni privacy