Stanno prendendo il big del Milan: la notizia dalla Spagna

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

E’ un mercato in continuo movimento quello europeo, con tante squadre che si stanno attivando per rinforzare le proprie rose, e che probabilmente andranno a pescare anche in Italia. Occhi puntati sul futuro di Franck Kessiè, il quale si avvicina sempre di più alla scadenza con il Milan.

Calciomercato: prendono il big del Milan, arriva la notizia

Il calciomercato si infiamma sempre di più in queste ultime settimane, e intanto la maggior parte delle big europee si sta muovendo per puntellare la propria rosa. Uno dei giocatori più discussi sul mercato è Kessiè, sul quale pare ci siano addirittura 5 big pronte al grande assalto. Il centrocampista ivoriano si è reso protagonista di ottime stagioni in Serie A, ma adesso il suo contratto con il Milan è in scadenza, con un accordo che sembra molto lontano. Ecco che l’ex Atalanta può diventare una grande occasione per tante squadre, le quali potrebbero decidere di approfittare della situazione molto incerto. Stando a quanto riportato da Fichajes, su Kessiè ci sarebbero Barcellona, Real Madrid, Arsenal, Manchester United e PSG. Insomma, quasi l’imbarazzo della scelta per il centrocampista, il quale sarà chiamato ad una decisione importante già nei prossimi mesi. O accettare il rinnovo, o andare via e trasferirsi in un’altra big.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato: le richieste di Kessiè per l’ingaggio

Il futuro di Kessiè è più incerto che mai, con un rinnovo con il Milan che non arriva, e tante pretendenti pronte al grande assalto. Sul centrocampista infatti c’è l’interesse di ben 5 big europee, anche se ad oggi a preoccupare è la sua richiesta di ingaggio: 9 milioni di euro all’anno. Cifra enorme, e che spaventa molto i rossoneri, i quali farebbero volentieri a meno di arrivare a tanti soldi. Altro caso Donnarumma?

LEGGI ANCHE: Calciomercato: ha tradito la Juve e Ronaldo, la firma

Calciomercato Kessie barcellona
Calciomercato Kessie

Futuro Kessié: la decisione sulla prossima destinazione

Kessiè andrà via dal Milan, molto probabilmente. Rinnovo quasi utopico a quelle cifre, con tante pretendenti che starebbero pensando all’investimento a costo zero. Ingaggio alto è vero, ma un rinforzo importante l’ivoriano. Intanto Kessiè avrebbe deciso di trasferirsi in Liga in caso di addio al Milan. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Klopp pazzo di lui: offerta monstre

calciomercato kessie barcellona
Calciomercato, Kessiè (Getty Images)