Calciomercato Inter, Klopp pazzo di lui: offerta monstre

Klopp pazzo del calciatore dell’Inter, pronta l’offerta monstre per scipparlo ai nerazzurri. È la bomba di calciomercato lanciata dai colleghi britannici, che rivelano tutto sul suo futuro.

Calciomercato Inter, via a gennaio: l’offerta di Klopp

Pronta l’offerta di Jurgen Klopp per il centrocampista dell’Inter, nella prossima sessione di calciomercato. Il sogno del Liverpool per il centrocampo, così da sistemare quel che quest’anno è venuto meno nei tre in mezzo al campo, a causa della cessione di Wijnaldum.

Si sono comportati bene i centrocampisti dei Reds fino a questo momento, non facendo rimpiangere proprio l’olandese, ma occhio perché Klopp sembra non accontentarsi. Al contrario, uno dei perni più importanti dell’undici di Simone Inzaghi, è l’obiettivo di mercato del Liverpool.

Marcelo Brozovic è l’obiettivo numero uno di calciomercato del Liverpool, l’Inter è avvisata. Molto presto giungerà un’offerta importantissima, da cifre monstre, tra gli uffici di Zhang proprio per il giocatore croato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Brozovic al Liverpool: l’ultimissima

Brozovic può finire al Liverpool, è quanto rivelano i colleghi del Sun, con un’offerta a cifre monstre per convincere l’Inter. Stando a quelle che sono le ultime di mercato legate proprio al centrocampista dell’Inter, il Liverpool farebbe sul serio per lui.

LEGGI ANCHE >>> Inter: un’altra big sta comprando Brozovic

Jurgen Klopp avrebbe intenzione di mettere le mani, sin da subito, sul giocatore dell’Inter, approfittandone della sua situazione contrattuale. Se Barella e Lautaro hanno rinnovato, c’è da registrare qualche problema circa la posizione di Brozovic, che ancora non ha un accordo per il prolungamento del contratto e la sua scadenza è fissata al 30 giugno 2022.

Brozovic
Inter Brozovic (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, non solo Brozovic: un altro big rifiuta il rinnovo

Inter, le ultime su Brozovic: colpo a cifre elevate

Le cifre per il colpo di calciomercato legato al croato, sono enormi. Il Liverpool prepara, stando alle ultime dall’Inghilterra, un’offerta di circa 40-50 milioni per Marcelo Brozovic. L’alto prezzo di Brozovic potrebbe far vacillare l’Inter che, se dovesse fare un sacrificio, procederebbe con la cessione del croato.n estate.

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (LaPresse)
Impostazioni privacy