Calciomercato Inter, Klopp pazzo di lui: offerta monstre

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Brozovic e Barella (LaPresse)

Klopp pazzo del calciatore dell’Inter, pronta l’offerta monstre per scipparlo ai nerazzurri. È la bomba di calciomercato lanciata dai colleghi britannici, che rivelano tutto sul suo futuro.

Calciomercato Inter, via a gennaio: l’offerta di Klopp

Pronta l’offerta di Jurgen Klopp per il centrocampista dell’Inter, nella prossima sessione di calciomercato. Il sogno del Liverpool per il centrocampo, così da sistemare quel che quest’anno è venuto meno nei tre in mezzo al campo, a causa della cessione di Wijnaldum.

Si sono comportati bene i centrocampisti dei Reds fino a questo momento, non facendo rimpiangere proprio l’olandese, ma occhio perché Klopp sembra non accontentarsi. Al contrario, uno dei perni più importanti dell’undici di Simone Inzaghi, è l’obiettivo di mercato del Liverpool.

Marcelo Brozovic è l’obiettivo numero uno di calciomercato del Liverpool, l’Inter è avvisata. Molto presto giungerà un’offerta importantissima, da cifre monstre, tra gli uffici di Zhang proprio per il giocatore croato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Brozovic al Liverpool: l’ultimissima

Brozovic può finire al Liverpool, è quanto rivelano i colleghi del Sun, con un’offerta a cifre monstre per convincere l’Inter. Stando a quelle che sono le ultime di mercato legate proprio al centrocampista dell’Inter, il Liverpool farebbe sul serio per lui.

LEGGI ANCHE >>> Inter: un’altra big sta comprando Brozovic

Jurgen Klopp avrebbe intenzione di mettere le mani, sin da subito, sul giocatore dell’Inter, approfittandone della sua situazione contrattuale. Se Barella e Lautaro hanno rinnovato, c’è da registrare qualche problema circa la posizione di Brozovic, che ancora non ha un accordo per il prolungamento del contratto e la sua scadenza è fissata al 30 giugno 2022.

Brozovic
Inter Brozovic (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, non solo Brozovic: un altro big rifiuta il rinnovo

Inter, le ultime su Brozovic: colpo a cifre elevate

Le cifre per il colpo di calciomercato legato al croato, sono enormi. Il Liverpool prepara, stando alle ultime dall’Inghilterra, un’offerta di circa 40-50 milioni per Marcelo Brozovic. L’alto prezzo di Brozovic potrebbe far vacillare l’Inter che, se dovesse fare un sacrificio, procederebbe con la cessione del croato.n estate.

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (LaPresse)