Juventus, rivoluzione in arrivo: il primo acquisto è un top

Il prossimo calciomercato sarà ricco di colpi di scena: la Juventus sarà protagonista ma la concorrenza è spietata.

Juventus, colpo top in arrivo

La buona prestazione del giovane non sono passate inosservate e diversi club lo hanno già inserito nella loro lista degli acquisti per la stagione 2022-2023. La Vecchia Signora ha già cominciato una rivoluzione per certi aspetti vista l’opera di ringiovanimento della rosa, ma dovrà continuare nel prossimo mercato. Sfortunatamente per i bianconeri però, non saranno i soli.

Anche lo United ha intrapreso un cammino simile e punta Dominik Szoboszlai, obiettivo di mercato della Juventus. Secondo la Bild, l’ungherese è molto apprezzato dai Red Devils, disposti a fare follie per lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime mercato juve szoboszlai
Szoboszlai vs Di Maria (Getty Images)

Juventus, Szoboszlai continua a migliorare

Ma dopo anni in cui la Juventus segue Szoboszlai, a che punto della sua carriera è arrivato l’ungherese? Formatosi per agire su entrambi i lati del campo, l’ancora giovane calciatore si è recentemente distinto per l’ottimo tiro, la visione di gioco e la notevole capacità di inserirsi nell’area rivale, doti che gli hanno permesso di accumulare sei gol e tre assist nelle 15 partite che ha messo insieme con l’RB Lipsia quest’anno.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sacrificio bianconero: cessione già a gennaio

Per ingaggiare il talentuoso giocatore magiaro, i bianconeri, i Red Devils o chi per essi, dovranno tirare il libretto degli assegni.

calciomercato juventus szoboszlai
Dominik Szoboszlai (Getty Images)

Quanto vale Dominik Szoboszlai?

Sempre secondo la Bild, il talento originario di Székesfehérvár, essendo impegnato da un contratto fino al lontano giugno 2026, ha un prezzo certamente esorbitante. Si parla di almeno 50 milioni di euro, destinati probabilmente a salire.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sgarbo alla Roma, lo ha convinto Allegri

Calciomercato Milan Szoboszlai
Calciomercato, Dominik Szoboszlai (Getty Images)

Per questo Dominik Szoboszlai non sarà un colpo facile da realizzare per la Juve, visto che ci sarà da battagliare anche per soddisfare le sue pretese economiche. Attualmente guadagna “solo” 2 milioni di euro all’anno, ma c’è da scommettere che col prossimo contratto vorrà aumentare considerevolmente il suo salario.

 

 

 

Impostazioni privacy