Calciomercato, sacrificio Juventus: cessione già a gennaio

Possibile cessione già a gennaio per uno dei talenti più importanti, tra i giovani giocatori in forza alla Juventus. Il calciomercato dei bianconeri continua a vedere il suo nome tra i protagonisti, cercatissimo dalle big d’Europa.

Calciomercato Juventus, pronto il sacrificio: la cessione

Probabile la cessione per uno dei perni importanti della Juventus di Allegri, il calciomercato per i bianconeri si infiamma. Ad un mese e mezzo dall’apertura della sessione invernale di mercato, i bianconeri sono consapevoli di dover compiere un sacrificio, per poter arrivare ai grandi colpi di mercato.

E infatti tra tutti, c’è uno dei giovani più interessanti del panorama di Serie A, che potrebbe salutare la Juve dopo un solo due anni di permanenza. È il sacrificio che la Juve potrebbe fare, per puntare poi altri obiettivi sul mercato.

Dejan Kulusevski potrebbe salutare la Juventus, stando a quelle che sono le ultime news di mercato. I bianconeri, già a gennaio e di fronte ad un’offerta ragionevole, potrebbero riflettere sull’eventuale vendita.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, Kulusevski via: ecco chi lo prende

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare gli ultimi rumors in merito alle notizie di mercato per la Juventus, con Kulusevski protagonista. In Italia piace moltissimo il talento svedese e si sarebbe acceso un vero e proprio derby italiano per lui, tra Milan e Inter. Ma sullo sfondo, massima attenzione al Cholo Simeone perché, per l’Atletico Madrid, gradirebbe proprio la presenza del giovane talento bianconero ed ex Parma e Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Kulusevski via a fine anno: “Una vera m**a”

Kulusevski Juventus
Kulusevski Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Kulusevski: “Ecco il mio sogno. Futuro? Questo il mio desiderio”

Ultime Juventus, Kulusevski: cifre e dettagli

La cessione di Kulusevski aprirebbe scenari interessanti, perché il costo del suo cartellino è elevato. Non lo svenderanno i bianconeri, così da ottenere circa 40-50 milioni dalla sua cessione. I Colchoneros infatti proveranno a spingersi verso i 30-35, cercando di aprire ogni possibilità di trattativa con la società di Agnelli, già nel prossimo mercato di gennaio. Attenzione anche al Liverpool, con Klopp che darebbe una valida alternativa al suo tridente.

Juventus Kulusevski
Juventus Kulusevski (Getty Images)
Impostazioni privacy