Calciomercato, colpaccio dalla Bundesliga: nel 2022 in Serie A!

Colpaccio possibile in Serie A, arriva il top player della Bundesliga. Già a gennaio la possibilità, ma occhio anche al 2022 perché potrebbe arrivare gratis a causa della sua condizione contrattuale.

Calciomercato, colpaccio dalla Bundesliga: arriva in Serie A

Può sbarcare in Serie A uno degli oggetti pregiati del calcio tedesco, con la Bundesliga che potrebbe dunque perdere uno dei suoi migliori interpreti.

È la news che giunge dall’estero, precisamente dai colleghi di Fichajes.net che hanno raccontato le ultime proprio in merito al colpo di uno dei top club italiani.

Si tratta dell’Inter che, nel prossimo calciomercato, potrebbe mettere le mani su Matthias Ginter. Il difensore del Borussia Monchengladbach sarebbe pronto a salutare il club, per cominciare una nuova esperienza, magari lontano proprio dal suo attuale campionato. Su di lui è forte l’interesse dell’Inter, che segue attentamente la situazione contrattuale che lo riguarda.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, colpo Ginter: le ultime

Stando a quelle che sono le ultime, in merito al calciomercato dell’Inter e a Matthias Ginter, il difensore prenderebbe spazio nella difesa a tre di Inzaghi. Il giocatore non rinnova con il suo club, il Borussia Monchengladbach infatti non riesce a trovare un accordo per prolungare quelli che sono i legami validi fino al 30 giugno 2022. Per tale motivo, Beppe Marotta, potrebbe provarci a gennaio, fissando già un pre-contratto e mettendo nero su bianco, con l’entourage del giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, c’è accordo: firma gratis, che colpo dalla Bundesliga

Inter Ginter
Inter Ginter (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, tempo scaduto per il rinnovo: va in un’altra big

Inter, cifre e dettagli del colpo Ginter

Matthias Ginter ha una valutazione di calciomercato di circa 30 milioni di euro che l’Inter vuole evitare di spendere. Pertanto, il colpo potrebbe arrivare gratuitamente, solo a fine stagione. E allora occhio a quello che potrebbe essere il gran colpo a costo zero del classe ’94. Altrimenti, sempre a gennaio, il Borussia potrebbe calare le proprie pretese economiche, per evitare di perderlo a zero. Il colpo Ginter, eventualmente a gennaio, sarebbe di 10-15 milioni e non oltre.

Matthias Ginter
Calciomercato Inter, Matthias Ginter (Getty Images)
Impostazioni privacy