Inter, tempo scaduto per il rinnovo: va in un’altra big

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la società che adesso vorrebbe rinforzare la rosa. Occhio però anche sul fronte cessioni, con alcuni giocatori che potrebbero dire addio, altri invece che dovranno essere blindati.

Calciomercato Inter: niente rinnovo, si trasferisce in un’altra big

Il calciomercato dell’Inter si sta soffermando parecchio anche sul fronte cessioni, ed in particolare sui rinnovi. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Marcelo Brozovic, il quale non ha ancora trovato un accordo per il prolungamento di contratto. Scadenza che si avvicina, e parti che trattano ma senza raggiungere un punto di incontro che possa dare la tanto attesa svolta decisiva. La pazienza dell’Inter sta però finendo, e stando a quanto riportato da Eurosport, pare sia scattato un ultimatum: rinnovo entro Natale, o sarà addio certo. Notizia importante, e che rimarca le intenzioni dei nerazzurri di voler chiudere velocemente la pratica, senza ulteriori slittamenti dovuti al gap tra richiesta ed offerta. Brozovic è un giocatore fondamentale per il club meneghino, ma attualmente la sua richiesta è giudicata ancora troppo alta dalla dirigenza, la quale cercherà comunque di offrire al centrocampista un ingaggio consono per quanto fatto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: regalo a Inzaghi, prende il posto di un big

Inter Bastoni Brozovic
Inter Bastoni Brozovic

Mercato Inter: addio al gioiello, richiesta alta per il rinnovo

Inter che si concentra sia sul fronte acquisti che per quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Tra i possibili partenti sul mercato c’è Marcelo Brozovic, il quale non ha ancora rinnovato. Al momento le parti sembrano lontane, e l’accordo andrà trovato entro Natale, o sarà addio a fine stagione. La richiesta di Brozovic è di 6 milioni all’anno, l’Inter ne offre 4,5. C’è ancora distanza, e al momento non sembra possa essere colmata.

LEGGI: Calciomercato Inter, Klopp pazzo di lui: offerta monstre

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter Brozovic

Inter: ecco dove può giocare Brozovic

Il futuro di Brozovic potrebbe essere lontano dall’Inter. Il croato infatti è in scadenza di contratto, ed al momento alla finestra per lui ci sarebbero PSG e Atletico Madrid. Due concorrenti molto solide per il centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, emissari in viaggio per beffare Inter e Milan

Brozovic
Inter Brozovic (LaPresse)
Impostazioni privacy