Calciomercato Inter, c’è accordo: firma gratis, che colpo dalla Bundesliga

Ultimissime notizie di calciomercato Inter che riguardano i rinforzi per la prossima stagione. Perché l’Inter è concentrata già per il mercato del 2022 dove ci saranno tantissimi giocatori in scadenza pronti a cambiare maglia.

Calciomercato, colpo gratis

Tanti i giocatori in scadenza di contratto nel 2022 tra l’Italia e il resto d’Europa. Occasioni importanti per il big tra cui anche l’Inter che è decisa ad acquistare il calciatore Matthias Ginter del Borussia Monchengladbach. Senza rinnovo di contratto (così sembra ormai deciso) il giocatore può firmare già a gennaio con l’Inter il pre accordo che gli permette di acquistarlo l’estate prossima gratis. Un colpo importante e a zero dalla Bundesliga.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

calciomercato Ginter Inter
calciomercato Ginter Inter

Calciomercato: Ginter Inter, le ultime

Così come capitato in questi mesi con Hakan Calhanoglu, Beppe Marotta e Piero Ausilio iniziano già la caccia ai parametri zeri e tra questi spunta l’ipotesi d’ingaggio Ginter per l’Inter. Perché il centrale tedesco del Borussia è in scadenza 2022 e non ha intenzione di rinnovare, tanto che dopo i primi sondaggi si è mostrato già molto interessato alla possibilità di giocare in Serie A e con un grande club come l’Inter. Il prossimo anno sarà quello del cambiamento dell’Inter, dove andranno in scadenza Ranocchia, D’Ambrosio e Kolarov in quel settore e quasi sicuramente tornerà Vanheusden dal prestito. Ma non basta. Infatti, l’Inter punta forte sull’acquisto gratis di Matthias Ginter che piace già da diversi anni. Antonio Rüdiger e Andreas Christensen le alternative.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, colpo dal Borussia

Ginter Inter
Ginter Inter

Ginter all’Inter al posto di De Vrij

Ginter all’Inter può prendere il posto di De Vrij. L’esperto difensore olandese è in scadenza 2023 e può partire il prossimo anno per fare plusvalenza e non andare via a zero. Perché per il rinnovo è dura viste le altissime richieste che fa Raiola. Duqnue, il prossimo anno, De Vrij può essere ceduto in Premier League dove ha tante offerte con Ginter l’alternativa pronta per l’Inter. Il calciatore attende solo gennaio per provare già a firmare un pre accordo.

POTREBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo Leno per la porta

Ginter Inter
Ginter Inter
Impostazioni privacy