Inter, non solo Brozovic: un altro big rifiuta il rinnovo

L’Inter continua a vivere con alta tensione il calciomercato. I nerazzurri possono perdere altri big dopo gli addii estivi. Marotta e Ausilio sono al lavoro per mettere a segno alcuni rinnovi ma non sono situazioni semplici.

Calciomercato Inter, un big ha rifiutato il rinnovo

Il calciomercato dell’Inter è già entrato nel vivo. Dopo le cessioni di Hakimi e Lukaku per riordinare il bilancio, per i nerazzurri è tempo di costruire la rosa per il futuro. E non solo con nuovi acquisti, ma anche con la permanenza dei big già in rosa.

La dirigenza dell’Inter sta lavorando per arrivare alla firma del rinnovo di diversi calciatori ma non ha ancora trovato gli accordi giusti.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter ha difficoltà per convincere Dimarco a firmare il rinnovo. Il difensore si sta esprimendo su alti livelli e chiede cifre abbastanza alte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Dimarco
Calciomercato Inter Dimarco (LaPresse)

Calciomercato Inter, rinnovo Dimarco: la situazione

L’Inter ha intenzione di offrire il rinnovo di contratto a Federico Dimarco. Il difensore è un jolly per Simone Inzaghi e sta dimostrando ottime qualità sia in fase difensiva che in quella offensiva, tanto da essere diventato a tutti gli effetti un co-titolare.

Il futuro di Dimarco non sembra essere in bilico all’Inter ma ci sono difficoltà sul rinnovo. Secondo quanto riferito da TMW, infatti, l’Inter ha aperto il tavolo di trattativa per il nuovo accordo e si vorrebbe già definire in questo mese il rinnovo.

Manca l’intesa sulle cifre: la proposta dell’Inter da 1,5 milioni a stagione più bonus non ha convinto Dimarco. Le trattative proseguiranno nel corso delle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi lo fa fuori: non gioca il derby

Calciomercato Inter Dimarco
Calciomercato Inter Dimarco (LaPresse)

Ultime news Inter: pericolo sulla fascia sinistra

Il futuro di Federico Dimarco dovrebbe essere ancora all’Inter. Il rinnovo del contratto non è urgentissimo, anche se il suo accordo attuale scadrà nel 2023. E se non dovesse firmare, potrebbero nascere delle difficoltà sulla fascia sinistra, visto che anche Ivan Perisic potrebbe lasciare l’Inter a parametro zero al termine di questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Inter: Inzaghi scippato dall’Atletico Madrid

Dimarco Inter
Dimarco Inter (LaPresse)
Impostazioni privacy