Milan, Raiola fuori dalle trattative: arriva la decisione per il futuro

Il calciomercato del Milan si sta dimostrando ancora una volta molto intenso, con tante operazioni che stanno prendendo forma in questo periodo. Rossoneri che vogliono non solo rinforzare la rosa con degli acquisti, ma anche blindare qualche gioiello in vista della scadenza di contratto.

Ultime Milan: ‘espulso’ Raiola, arriva il chiarimento

Milan che continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e che spera di poter blindare qualche suo gioiello in vista di gennaio e giugno. Intanto occhi puntati sulla vicenda Alessio Romagnoli, attualmente impegnato nel trattare il rinnovo con il Milan. In mattinata si è parlato di un Mino Raiola scaricato nella trattativa, con il difensore che pare avrebbe iniziato a trattare da solo per il futuro. Situazione che ha subito fatto pensare ad una chiusura di rapporti tra il super agente e il Diavolo, ma che poi è stata chiarita infine dallo stesso club meneghino. Questo infatti il comunicato riportato da Milan News:

“In merito all’articolo pubblicato oggi dalla Gazzetta dello Sport dal titolo “Il Milan espelle Raiola”, AC Milan precisa che il Club mantiene rapporti professionali con tutti gli agenti, senza alcuna preclusione

Dichiarazioni importanti, e che per il momento placano il polverone che si era alzato nelle ultime ore. Raiola ancora legato al Milan, sebbene i rapporti non siano idilliaci.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Raiola
Milan Raiola

Mercato Milan: obiettivo rinnovo, ma con Raiola

Il calciomercato del Milan non si ferma mai, anzi continua con grande movimento in questi ultimi giorni. Intanto Alessio Romagnoli tratta il rinnovo sul mercato, e punta a chiudere velocemente il prolungamento. I rapporti tra Mino Raiola e i rossoneri non sono idilliaci, ma è chiaro di come la fumata bianca passerà anche dalla sua veduta. Romagnoli si avvicina al rinnovo, con cifre più basse rispetto a quanto percepisce adesso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: ha cacciato Raiola, ora tratta da solo

Milan Romagnoli
Milan Romagnoli (LaPresse)

Milan: altro caso Donnarumma?

Si parla molto di rinnovi in casa Milan, con Romagnoli che non è l’unico in scadenza. Occhi puntati infatti sulla vicenda Kessiè, il quale pare abbia alzato la sua richiesta a 9 milioni di euro a stagione. Accordo lontano, ma si vuole evitare un altro caso Donnarumma. 

POTREBBE INTERESSARTI: Futuro Donnarumma: Raiola mette il PSG in ginocchio

calciomercato kessie barcellona
Calciomercato, Kessiè (Getty Images)

 

Impostazioni privacy