Juventus: calciatore insultato, situazione tragica

Ultime notizie sulla Juventus con il calciatore che svela di essere sotto pressione dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Ora si sfoga per quanto accaduto con i tifosi.

Juventus: calciatore insultato, situazione tragica

Caos in casa Juventus per Allegri con la squadra che non vive un periodo semplice. Perché il club bianconero è partita male in stagione e nonostante le ultime due vittorie tra Champions e campionato non è un momento sereno. Ci sono le parole di Alvaro Morata che alla Juventus è bersagliato da critica e tifosi. L’attaccante spagnolo dal ritiro della Nazionale ha parlato di quanto accaduto dopo lo scorso Europeo. Questo lo sfogo di Morata della Juve:

“Ho vissuto momenti molti brutti. In campi i fischi possono starci, ma quando sono in giro con la famiglia non accetto gli insulti. Forse se avessi una mentalità diverse, sarei un giocatore migliore: trionfare all’Europeo sarebbe stato un successo, ma per me è stato già il superamento di una situazione tragica”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juventus morata insulti
juventus morata insulti

Juve: Morata vuole convincere i tifosi

Alvaro Morata alla Juve vuole rilanciarsi e ha tempo per farlo. Perché il calciatore ha spiegato che dopo aver iniziato bene ha avuto un periodo di appannamento a causa anche dell’infortunio. Ora Morata promette gol e prestazioni top ai tifosi della Juventus. Il calciatore sa di avere il destino nelle proprie mani e ha spiegato il momento di pressione dopo l’addio di CR7. La società attende e intanto fa le sue valutazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Ramsey sta firmando

Juventus Morata
Juventus Morata (Getty Images)

Calciomercato Juve: Morata torna a Madrid

Alvaro Morata vive un pessimo periodo alla Juventus tra prestazioni in calo e gol che mancano. Per questo motivo il club bianconero riflette attentamente sul suo futuro e riscatterà il giocatore spagnolo soltanto se l’Atletico Madrid farà uno sconto sui 35 milioni di euro prefissati in estate. Senza questo sconto Morata lascerà la Juventus per tornare all’Atletico Madrid e poi capire quale sarà la sua posizione in merito alle offerte di mercato che arriveranno per provare a rilanciarsi, ancora una volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Raiola mette Allegri alle strette

Calciomercato Juventus Morata
Juventus Morata (Getty Images)
Impostazioni privacy