Juventus: calciatore insultato, situazione tragica

juventus morata insulti
juventus morata insulti

Ultime notizie sulla Juventus con il calciatore che svela di essere sotto pressione dopo l’addio di Cristiano Ronaldo. Ora si sfoga per quanto accaduto con i tifosi.

Juventus: calciatore insultato, situazione tragica

Caos in casa Juventus per Allegri con la squadra che non vive un periodo semplice. Perché il club bianconero è partita male in stagione e nonostante le ultime due vittorie tra Champions e campionato non è un momento sereno. Ci sono le parole di Alvaro Morata che alla Juventus è bersagliato da critica e tifosi. L’attaccante spagnolo dal ritiro della Nazionale ha parlato di quanto accaduto dopo lo scorso Europeo. Questo lo sfogo di Morata della Juve:

“Ho vissuto momenti molti brutti. In campi i fischi possono starci, ma quando sono in giro con la famiglia non accetto gli insulti. Forse se avessi una mentalità diverse, sarei un giocatore migliore: trionfare all’Europeo sarebbe stato un successo, ma per me è stato già il superamento di una situazione tragica”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

juventus morata insulti
juventus morata insulti

Juve: Morata vuole convincere i tifosi

Alvaro Morata alla Juve vuole rilanciarsi e ha tempo per farlo. Perché il calciatore ha spiegato che dopo aver iniziato bene ha avuto un periodo di appannamento a causa anche dell’infortunio. Ora Morata promette gol e prestazioni top ai tifosi della Juventus. Il calciatore sa di avere il destino nelle proprie mani e ha spiegato il momento di pressione dopo l’addio di CR7. La società attende e intanto fa le sue valutazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Ramsey sta firmando

Juventus Morata
Juventus Morata (Getty Images)

Calciomercato Juve: Morata torna a Madrid

Alvaro Morata vive un pessimo periodo alla Juventus tra prestazioni in calo e gol che mancano. Per questo motivo il club bianconero riflette attentamente sul suo futuro e riscatterà il giocatore spagnolo soltanto se l’Atletico Madrid farà uno sconto sui 35 milioni di euro prefissati in estate. Senza questo sconto Morata lascerà la Juventus per tornare all’Atletico Madrid e poi capire quale sarà la sua posizione in merito alle offerte di mercato che arriveranno per provare a rilanciarsi, ancora una volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Raiola mette Allegri alle strette

Calciomercato Juventus Morata
Juventus Morata (Getty Images)