Calciomercato Juventus: sta firmando, colpo di scena

La società è pronta a chiudere, in arrivo la firma gratis del giocatore. C’è già anche al reazione dei tifosi riguardo l’affare di mercato.

Calciomercato Juventus: sta firmando, colpo di scena

Ultime notizie di mercato che riguardano la Juve e il trasferimento che sta per chiudersi. Perché c’è un colpo di scena pronto ad arrivare e nei prossimi giorni può esserci la svolta. Infatti, riguardo al futuro di Aaron Ramsey la Juventus è decisa a liberarsi entro gennaio del calciatore. Troppo alto l’ingaggio e nullo l’impiego del giocatore ormai 30enne pronto a tornare in Premier League dopo aver deluso tutti alla Juve, società e tifosi. Con più allenatori non ha trovato spazio e ora Aaron Ramsey lascerà la Juventus per firmare con Everton o Newcastle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juve ramsey manchester united everton
calciomercato juve ramsey newcastle united everton

Juventus: Aaron Ramsey tra Everton e Newcastle

Infatti, secondo le ultime notizie riportate da Tuttomercatoweb la Juventus è intenzionata a firmare la rescissione del contratto di Aaron Ramsey. Il calciatore sarà liberà a gennaio e da svincolato potrà accasarsi in un altro club. Secondo Tmw sempre su Aaron Ramsey della Juve ci sono Everton e Newcastle United che si sono interessati all’acquisto e vorrebbero portare il calciatore gallese ancora una volta in Premier League, dopo aver fatto vedere grandi cose in passato con l’Arsenal. L’avventura di Aaron Ramsey alla Juve è ormai finita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Raiola mette Allegri alle strette

ultime ramsey infortunio
Aaron Ramsey (Getty Images)

Calciomercato Juve: via altri due calciatori

Infatti, oltre a Ramsey la Juventus pensa di cedere anche Rabiot e Kulusevski a gennaio. I calciatori hanno una valutazione diversa tra loro, perché per il francese che può firmare con il Newcastle la Juve chiede almeno 15-20 milioni di euro, mentre per il giovane esterno svedese 30-35. Il calciatore è seguito da diversi club in Italia e all’estero, ma è alla Fiorentina che potrebbe essere girato Kulusevski nel possibile affare Vlahovic. Mentre Ramsey resta nel mirino di Everton e Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Guardiola svela tutto

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Aaron Ramsey (Getty Images)
Impostazioni privacy