Calciomercato Serie A, addio al Real Madrid: annuncio di Ancelotti

L’arrivo di Carlo Ancelotti al Real Madrid ha cambiato i piani del calciomercato dei Blancos. Tra entrate e uscite ci saranno tantissime novità già a partire da gennaio ma in estate potrebbe esserci qualche addio clamoroso.

Calciomercato, occasione Serie A: Ancelotti lo fa fuori

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti sta vivendo un momento di ricostruzione anche per il calciomercato. I Blancos sono i leader del campionato spagnolo ma la rifondazione sarà necessaria per ripartire e tornare ad essere invincibili.

Per questo motivo alcuni uomini della “vecchia” guardia potrebbero lasciare il Real Madrid nel prossimo mercato. Già a gennaio potrebbe registrarsi qualche movimento in uscita.

Secondo le ultime notizie di mercato, Gareth Bale potrebbe lasciare il Real Madrid al termine della stagione. La Serie A è un’opzione percorribile per il gallese, visto l’interesse dei top club italiani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bale
Calciomercato Bale (LaPresse)

Calciomercato, Ancelotti su Bale: “Non sono suo padre”

In conferenza stampa alla vigilia della sfida col Rayo Vallecano, Carlo Ancelotti ha fatto il punto della situazione in casa Real Madrid, parlando anche del futuro di Gareth Bale.

“Oggi si è allenato in gruppo, ma non lo convocherò perché con noi ha fatto veramente pochissimi minuti di allenamento. Il Galles valuterà se può giocare o meno, l’importante è che Bale stia bene”.

Futuro?Non sono suo padre. I tifosi sono arrabbiati con lui perché ultimamente non ha fatto bene qui, ma nessuno deve dimenticare cosa ha fatto per il Real Madrid. Ci ha aiutati a vincere la Champions e la Coppa del Re nel 2014, poi anche la Champions contro il Liverpool. Non sta vivendo il suo miglior momento, ma dobbiamo mantenere la fiducia in lui“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bale in Serie A: ecco dove giocherà

Bale
Bale (LaPresse)

Ultime news: Bale piace a Juventus e Roma

Gareth Bale saluterà il Real Madrid a fine stagione e accende i sogni di calciomercato delle altre big. Il suo futuro è tutto da scrivere ma negli ultimi mesi ci sono stati anche interessi di Juventus e Roma. Mourinho lo ha allenato al Real Madrid e poi al Tottenham e sarebbe pronto a portarlo nella capitale per ridargli vitalità.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news: non solo Bale, altro big via dal Real Madrid

Bale Serie A
Bale Serie A (LaPresse)
Impostazioni privacy