Insigne, addio al Napoli: l’agente accusa De Laurentiis

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, con la maggior parte delle squadre che si sta attivando per rinforzare la propria rosa. Occhi puntati anche sul Napoli, in particolare sulla situazione relativa al futuro di Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro non ha trovato l’accordo per il rinnovo..

Calciomercato Napoli: addio Insigne, parla l’agente

Il Napoli continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e in queste ultime settimane si pensa soprattutto a come blindare i propri gioielli presenti in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Lorenzo Insigne, il quale non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto. Il capitano azzurro infatti si sta avvicinando sempre di più verso la scadenza, e le parti stanno discutendo ma senza trovare un punto di incontro. Intanto a proposito del rinnovo ha parlato anche l’agente di Insigne, Vincenzo Pisacane. Queste le sue parole rilasciate a Il Roma:

“Sento spesso dire che Lorenzo ha rifiutato offerte irrinunciabili di rinnovo con il Napoli. Il rapporto con De Laurentiis è ottimo, ma il presidente ha proposto un rinnovo al ribasso del 50% quasi di quello che guadagna oggi”

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Insigne
Insigne (LaPresse)

Mercato Napoli: Insigne in un’altra big di A, la rivelazione

Il futuro di Lorenzo Insigne è ancora molto incerto, con il capitano azzurro che non ha ancora rinnovato. Situazione che in questo ultimo periodo ha cominciato a preoccupare società e tifosi, ma che dovrebbe essere piuttosto tranquilla. Voci parlano di un approdo di Insigne in un’altra big di Serie A, con l’agente che però ha voluto chiarire il tutto: “Attualmente sono solamente fake news”. Parole importanti e che fanno tirare un sospiro di sollievo..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: l’annuncio dell’agente di Insigne

Calciomercato Napoli Insigne Boga
Napoli, rinnovo Lorenzo Insigne (LaPresse)

Napoli: la volontà di Insigne

Infine l’agente Pisacane ha voluto parlare della volontà di Insigne di rimanere al Napoli. Il giocatore infatti discuterà ancora di rinnovo di contratto, con la decisione sul futuro che è già stata presa ed è quella di sposare ancora una volta il progetto azzurro.

POTREBBE INTERESSARTI: Insigne all’Inter: svelate le cifre dell’affare

Calciomercato Inter Insigne
Calciomercato Insigne (Getty Images)
Impostazioni privacy