Calciomercato Inter: l’annuncio dell’agente di Insigne

L’Inter pensa a Lorenzo Insigne per il prossimo calciomercato. L’attaccante del Napoli non ha ancora firmato il rinnovo di contratto e i nerazzurri potrebbero piombare sul calciatore in estate.

Calciomercato Inter, annuncio dell’agente di Insigne

Il futuro di Lorenzo Insigne potrebbe essere all’Inter se non dovesse firmare il rinnovo con il Napoli. I nerazzurri hanno già tentato l’approccio con l’attaccante partenopeo la scorsa estate e potrebbero riprovarci a stagione conclusa.

Qualche giorno fa Beppe Marotta ha parlato dell’interesse dell’Inter per Insigne, lasciando trapelare che per giugno sarà un’occasione ghiotta.

L’agente di Lorenzo Insigne ha parlato del rinnovo con il Napoli. Vincenzo Pisacane, ai microfoni de Il Roma, ha spiegato tutte le difficoltà del caso.

“Ho letto tante sciocchezze sul rinnovo di Insigne. Il Napoli ha offerto quasi la metà di ciò che guadagna oggi e naturalmente stiamo trattando. Ognuno fa il suo gioco ma la società deve fare un passo avanti”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Insigne
Calciomercato Inter Insigne (Getty Images)

Calciomercato Inter, futuro Insigne: parla l’agente

L’agente di Lorenzo Insigne ha parlato dell’offerta di rinnovo del Napoli. Le novità, in tal senso, sono poco positive per il futuro perché l’accordo manca e sembra anche molto distante.

Sto sentendo dire troppo spesso che Insigne abbia rifiutato offerte irrinunciabili da parte del Napoli. Che vorrebbe ottenere un bonus alla firma e che il presidente si sia spinto oltre ogni limite a livello economico. Va detto, però, che il contratto di rinnovo proposto al mio assistito è stato fatto a ribasso di quasi il 50% rispetto a ciò che guadagna oggi. Inutile dire che Lorenzo sia rimasto spiazzato“.

Trattativa?Siamo sempre in contatto con De Laurentiis. C’è stima reciproca ma il presidente sa bene che la proposta va aumentata e non tagliata. Siamo alla fase iniziale dei colloqui ed è normale che ognuno tiri acqua al proprio mulino. Si sta facendo passare Lorenzo come uno che sta chiedendo il mondo. Tutte illazioni nate da notizie contrarie alla realtà. Non so come vengono fuori delle cifre non conoscendo i fatti“.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Insigne: l’Inter ci prova sul serio

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne Inter (LaPresse)

Agente Insigne: “Mai vissuta una situazione simile”

La situazione rinnovo di Insigne ingolosisce l’Inter che vede il capitano del Napoli sempre più distante dai partenopei. Il suo agente, conferma che non ci sono novità sostanziali e che si aspetta di più dalla società.

“Faccio questa professione da sedici anni e non ho mai visto un contratto a ribasso nei rinnovi. Mi aspetto che il club faccia un passo in avanti nei confronti del calciatore e di un simbolo di Napoli”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Insigne: futuro in MLS? Può firmare con Mertens 

Insigne napoli
Insigne Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy