Insigne all’Inter: svelate le cifre dell’affare

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in questo ultimo periodo e per quanto riguarda le big del nostro campionato. Occhi puntati sull’Inter, intenzionato a rinforzare la squadra con un acquisto importante, magari pescando proprio da un’altra big italiana.

Calciomercato Inter: colpaccio Insigne, svelate le cifre di ingaggio

Inter che continua a muoversi con grande intensità, e che vorrebbe prendere qualche innesto per diventare ancora più competitivo. Uno degli obiettivi principali di mercato è Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli che sta disputando una buona stagione fin qui. Il capitano azzurro è senza dubbio uno dei giocatori italiani più forti e decisivi, ed è chiaro di come diverse squadre abbiano messo gli occhi su di lui. In più la scadenza di contratto si avvicina sempre di più, con Insigne che a giugno sarà di fatto svincolato in caso di mancato accordo sul rinnovo. Inter che vuole approfittarne, e che sarebbe pronto a mettere sul piatto un ingaggio monstre: contratto quadriennale da 6 milioni di euro netti a stagione (48 lordi) più 7 milioni bonus alla firma. Cifre importantissime, e che se confermate potrebbero smuovere parecchio la questione legata al futuro del ragazzo di Frattamaggiore. Questa la notizia riportata da Inter Live.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Insigne Napoli
Napoli, Lorenzo Insigne (Getty Images)

Mercato Inter: futuro Insigne, le ultimissime

L’Inter spera di rinforzare la propria squadra con un acquisto importante, e intanto nel mirino di mercato c’è Lorenzo Insigne. Scadenza a giugno per il capitano del Napoli, il quale al momento non ha trovato un accordo per prolungare in azzurro. Le richieste di ingaggio sono troppo alte per De Laurentiis, il quale vorrebbe abbassare il monte-ingaggi della rosa. Niente fumata bianca e una trattativa che slitta, con i nerazzurri che restano in agguato. Possibile che Napoli ed Insigne possano incontrarsi dopo la sosta nazionali.

LEGGI ANCHE: Inter, rifiuta l’incontro con Marotta: la colpa è di Conte

Insigne Napoli
Insigne Napoli (LaPresse)

Inter-Insigne: si, ma ad una condizione

Lorenzo Insigne all’Inter? Non è da escludere, ma soltanto se dovesse partire Sanchez. Il cileno è legato ai nerazzurri fino al 2023, e al momento il suo ingaggio è piuttosto pesante.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, gelo Insigne: il Napoli ha già in mano il sostituto

Calciomercato Napoli Insigne Boga
Napoli Lorenzo Insigne (LaPresse)
Impostazioni privacy