Calciomercato: stanno prendendo Muriel, colpo di scena

L’Atalanta ha appena giocato in Champions League e si prepara alla sfida con il Cagliari in Serie A, intanto, per i tifosi dell’Atalanta ci sono notizie importanti di calciomercato che riguardano il futuro di Luis Muriel.

Calciomercato: stanno prendendo Muriel, colpo di scena

Sta ritrovando la forma l’attaccante colombiano che dopo l’infortunio che l’ha costretto a restare lontano dai campi per oltre un mese ora vuole continuare a fare show in campo. Questo però potrebbe farlo lontano dall’Atalanta e dalla Serie A. Perché Luis Muriel è finito nel mirino del Barcellona che già a gennaio può acquistarlo. Il club spagnolo ha ufficializzato l’ex calciatore Xavi come nuovo allenatore e a gennaio può esserci una rivoluzione per quanto riguarda i calciatori. Il Barcellona vuole rinforzarsi in attacco con Luis Muriel che è pronto a lasciare l’Atalanta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

luis muriel barcellona
luis muriel barcellona

Calciomercato Barcellona: assalto a Muriel

Luis Muriel può lasciare a gennaio l’Atalanta per firmare col Barcellona. Il destino del colombiano può essere simile a quello del Papu Gomez, che lo scorso anno dopo la violenta lite con Gasperini è andati in Liga per ripartire dal Siviglia. Al momento Muriel con Gasperini non ha avuto una lite, ma il rapporto non sembra del tutto sereno. Allo stesso tempo il forte interesse del Barcellona potrebbe spingere Muriel a chiedere la cessione immediata all’Atalanta per giocare con un club prestigioso come quello catalano. Perché gli spagnoli cercano di rinforzarsi in attacco con qualità che può garantire il colombiano, soprattutto dopo che è stato annunciato il problema di saluto che terrà lontano dai campi il Kun Aguero per circa 4 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: firma il rinnovo

Muriel ultime atalanta
Calciomercato Juventus, Muriel: l’annuncio del presidente (Getty Images)

Atalanta: il prezzo di Muriel

Luis Muriel può firmare col Barcellona e farlo per circa 20-25 milioni di euro. E’ questa la valutazione che l’Atalanta fa del proprio talento che è in scadenza nel 2023. Non c’è nessun rinnovo in programma, dunque con l’interesse del Barcellona l’addio di Muriel dall’Atalanta sembra inevitabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: colpo dal PSV

Muriel Inter
Luis Muriel (Fonte foto: Instagram Muriel)
Impostazioni privacy