Atalanta, nuovo rifiuto a Juventus e Inter: firma il rinnovo

Il calciomercato dell’Atalanta continua a produrre novità importanti per Gasperini. I nerazzurri stanno già pensando al futuro e a come migliorare sempre più la rosa. Non mancheranno cessioni eccellenti già nel mese di gennaio.

Calciomercato Atalanta, nuovo ‘no’ a Inter e Juventus

L’Atalanta è una delle società italiane più organizzate sul calciomercato. I nerazzurri, nel corso degli anni, ci hanno abituato a colpi eccezionali e grandi scommesse poi diventate tra i migliori calciatori d’Europa.

Il futuro dei calciatori dell’Atalanta è sempre in bilico, a causa degli interessi delle big sul mercato. Ma c’è chi ha deciso di continuare a crescere nella Dea, rifiutando anche gli interessamenti di Juventus e Inter.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Atalanta ha praticamente raggiunto l’accordo con Remo Freuler per il rinnovo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Atalanta Freuler
Mercato Atalanta Freuler (LaPresse)

Calciomercato Atalanta, rinnovo Freuler: firma “a vita”

Il rendimento di Remo Freuler con l’Atalanta non ha lasciato dubbi e ha spento le voci di mercato. Lo svizzero è, da anni, uno dei più continui della rosa di Gasperini e spesso ha attirato gli occhi delle big.

Il futuro di Remo Freuler, però, sarà ancora all’Atalanta. La Dea ha deciso di prolungare il contrato del capitano nerazzurro che, con ogni probabilità, firmerà fino al 2025. Un contratto a vita, visto che arriverà a vestire la maglia nerazzurra fino a 34 anni.

Il rinnovo di Freuler sarà incentrato anche su un adeguamento economico. Secondo quanto riferisce TMW, per ora continua a guadagnare sotto il milione di euro, ma con il rinnovo potrebbe superare questa soglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, accordo per la nuova stella: le ultime

Remo Freuler
Remo Freuler (LaPresse)

Ultime Atalanta, Freuler la chioccia per Koopmeiners

Il rinnovo di Freuler sarà fondamentale per l’Atalanta sia per il campo che per lo spogliatoio. Le sue stagioni sono sempre di altissimo livello e la Dea vuole anche “utilizzarlo” per far crescere i giovani. In particolare, Teun Koopmeiners sta iniziando ad imparare i metodi di Gasperini nel centrocampo a due e Freuler farà anche da chioccia al giovanissimo olandese.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Atalanta: cessioni in vista? Parla Marino

Calciomercato Atalanta Freuler
Calciomercato Atalanta Freuler (LaPresse)
Impostazioni privacy