Calciomercato Atalanta, c’è l’accordo: arriva la stellina del PSV

A gennaio sbarca in Serie A la stellina del PSV, che sta letteralmente brillando con il club olandese. Il calciatore è nato in Inghilterra e altro che ritorno in Premier League, stando alle ultime di mercato è il prossimo acquisto dell’Atalanta.

Calciomercato Atalanta, colpaccio dal PSV

Colpaccio dal PSV, uno dei gioiellini del PSV che sta già brillando in prima squadra, sarebbe pronto a diventare un nuovo giocatore dell’Atalanta. La Dea, sempre molto attenta ai giovani, potrebbe questa volta non puntare su quelli italiani del suo stesso organico, bensì andare a prendere il talento inglese che tanto bene sta facendo in Eredivisie.

Come riferito dai colleghi di AS, Noni Madueke è il colpo dell’Atalanta. Stando alle ultime di calciomercato, per gli orobici, ci sarebbe un accordo per arrivare subito al giocatore.

L’attaccante inglese potrebbe subito lasciare il PSV per diventare uno dei titolarissimi di Gian Piero Gasperini, affiancando così Duvan Zapata in un attacco importante per il club bergamasco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Atalanta, accordo per Madueke: i dettagli

L’Atalanta avrebbe in mano un accordo da formalizzare, per quello che sarà il colpo di calciomercato invernale, nel nome di Noni Madueke. Il talento inglese pronto a sbarcare in Serie A, sin da subito, con la Dea pronta ad anticipare la forte concorrenza.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini punge Ronaldo: “Vai a quel paese”

Sì perché su Madueke c’è l’attenzione di mezza Premier League, con i club inglesi che vorrebbero riportare a casa il gioiellino britannico. La stessa Atalanta, conscia dell’interesse che non manca dei top club europei, vuole prenderlo subito a gennaio, a cifre comunque importanti: toccherà arrivare a circa 15-20 milioni per prelevarlo a titolo definitivo, nella prossima sessione di mercato.

Calciomercato Atalanta Madueke
Noni Madueke all’Atalanta (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: Marino annuncia cessioni in vista

Ultime Atalanta, scambio con il PSV per Madueke? Un giocatore va via

L’Atalanta, per arrivare al colpo Madueke, dovrebbe liberare alcuni dei suoi perni in avanti. In particolar modo, chi non ha trovato spazio, come Miranchuk. L’idea, per alleggerire quelle che sono le richieste economiche del PSV, sarebbe quella di offrire il cartellino del giocatore russo. Al di là di questa stessa operazione, le intenzioni della Dea sarebbero quelle di separarsi proprio dall’ex Lokomotiv.

Atalanta Miranchuk
Atalanta Miranchuk
Impostazioni privacy