Lo prende la Juventus: arriva il ‘nuovo Cavani’

Calciomercato infiammato in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big del nostro campionato. Attenzione in particolar modo alla Juventus, intenzionata a rinforzare la propria rosa con dei colpi importanti, magari già a gennaio.

Calciomercato Juventus: arriva il nuovo bomber

La Juventus si sta muovendo parecchio sul mercato, e l’obiettivo primario della società sarebbe quella di rinforzare la rosa bianconera con l’arrivo di un nuovo attaccante. Uno degli obiettivi di mercato è Darwin Nunez, gioiello uruguaiano del Benfica. Il centravanti sta facendo vedere ottime cose, e per caratteristiche ricorda molto Edinson Cavani. L’attaccante del club portoghese è infatti dotato di una buona fisicità, gran senso del gol, tecnica importante e tanta fame in area di rigore. Insomma, un profilo importante, specie se si pensa ai suoi soli 22 anni. Juventus che continua infatti ad inseguire giocatore giovani e di prospettiva, specie nel ruolo di attaccante, dove c’è la sensazione che manchino dei gol in questo momento della stagione. Nunez ha fatto vedere cose molto importanti in questa stagione anche in Champions League (doppietta contro il Barcellona), e pare già sia pronto per un grande salto di qualità. Bianconeri che osservano, e che mettono Darwin Nunez in cima alla lista dei pallini. Questa la notizia riportata da cm.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Darwin Nunez
Darwin Nunez (Getty Images)

Mercato Juventus: super colpo in attacco, ecco il prezzo

Bianconeri che tengono d’occhio tanti profili interessanti per il reparto offensivo, e che pare abbiano messo nel mirino di mercato anche Darwin Nunez del Benfica. Il giovane uruguaiano è senza dubbio uno dei gioielli del club lusitano, il quale non ha nessuna intenzione di concedere alcun tipo di sconto. Il prezzo per Nunez è infatti almeno 50 milioni di euro. Cifre importanti, destinati e lievitare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: sta firmando, colpo di scena

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Juventus: l’alternativa a Nunez

Nunez è un obiettivo concreto per la Juventus, la quale però tiene d’occhio altri giocatori per l’attacco. L’alternativa all’uruguaiano è Dusan Vlahovic, con una valutazione più alta e che si aggira almeno sui 60 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Guardiola svela tutto

Milan Nunez
Nunez (Getty Images)
Impostazioni privacy