Calciomercato Inter: va via, è colpa del rinnovo

Pessime notizie per i tifosi, arrivano aggiornamenti di mercato anche per l’Inter. Il calciatore è pronto ad andare subito via, sarebbe colpa del rinnovo.

Calciomercato Inter: va via, è colpa del rinnovo

Decisione importante del calciatore che è pronto ad andare via, è colpa del rinnovo! Arrivano notizie importanti in casa Inter in vista delle prossime sessioni di mercato. Perché l’Inter mette gli occhi su Meret e pensa di acquistarlo. Il giovane portiere è seguito da anni e ora può essere il momento giusto. Perché come riportato da Sky Sport il Napoli sta pensando al rinnovo di Ospina, questo potrebbe spingere Meret via con l’Inter in agguato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato meret inter
calciomercato meret inter

Calciomercato Napoli: Ospina rinnova, Meret via

Se il Napoli rinnoverà Ospina allora Meret difficilmente lo farà e valuterà Inter o altre proposte. Perché il giovane portiere 24enne ora ha voglia di continuità dopo anni di alternanza e ha anche un contratto in scadenza 2023, a differenza del colombiano (scadenza 2022). Il Napoli dovrà fare una scelta tra Ospina e Meret con l’Inter che attende. Su Ospina oltre al Napoli che gli propone il rinnovo c’è anche la Lazio di Sarri fortemente interessata, visto che tra gennaio e fine stagione andrà via Strakosha e anche Reina potrebbe non rinnovare con i biancocelesti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: tradito dalla moglie, i tifosi del Milan lo deridono

Calcimercato napoli meret Atalanta Ospina
David Ospina e Alex Meret (Getty Images)

Calciomercato Inter: Onana o Meret

L’Inter manda via Handanovic a fine stagione (scadenza 2022) perché non gli rinnoverà il contratto. Per questo motivo la società sta valutando più profili e già si sta muovendo per il ruolo di portiere. L’Inter punta Onana o Meret per la porta. Il primo è in rottura con l’Ajax e andrà via a fine stagione a zero o già a gennaio anche, con una cifra simbolica per liberarlo dal club olandese che ha deciso di tenerlo fuori rosa. Intanto, con il rinnovo di Ospina con il Napoli si riapre la pista Meret per l’Inter che valuterà la migliore soluzione tra i due calciatori seguiti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: rinnovo Insigne, c’è l’Inter

Calciomercato Inter Onana
Calciomercato Inter Onana (Getty Images)
Impostazioni privacy