Manchester United: dimissioni Solskjaer, giocatori sorpresi

Arrivano aggiornamenti a sorpresa riguardo quanto sta accadendo in Premier League a Manchester sponda United. Perché il club è in piena crisi ma nonostante questo non è arrivato l’esonero dell’allenatore.

Manchester United: dimissioni Solskjaer?

Niente esonero per Ole Gunnar Solskjaer che ha però preso una decisione forte riguardo le voci sulle dimissioni col Manchester United. Perché non è da escludere che sia arrivata alla fine lo stesso l’avventura tra il tecnico e il club inglese che ha incassato l’ennesima brutta sconfitta di stagione. Il norvegese dopo il duro ko con il Manchester City nel Derby giocato in casa ha preso una decisione importante, quella di dare una settimana di riposo alla squadra per tornarsene in Norvegia dalla propria famiglia. Ole Gunnar Solskjaer lascia il Manchester United per una settimana come annunciato dal Daily Mail e questa decisione potrebbe anche portare a possibili dimissioni visto il lungo periodo di pausa che il manager dei Red Deviils ha deciso di prendersi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

esonero Solskjaer zidane conte
esonero Solskjaer

Man Utd, Solskjaer annuncia una settimana di risposo: giocatori sorpresi

Ole Gunnar Solskjaer confermato dal Manchester United va via e lascia club, calciatori e staff per una settimana. Una decisione inaspettata da parte del manager messo in discussione fortemente in Inghilterra. Perché come riportato dal Daily Mail Solskjaer è tornato in Norvegia dalla famiglia e ha fermato gli allenamenti per una settimana, concedendo un riposo lungo che ha sorpreso giocatori e staff del Manchester United nella giornata di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zidane nuovo allenatore Manchester United

Esonero per Solskjaer
Esonero per Solskjaer

Calciomercato: Brendan Rodgers il sostituto di Solskjaer

Il Manchester United ha già scelto il suo prossimo allenatore dopo Solskjaer. Perché il club inglese punta forte sull’attuale manager del Leicester una volta che sarà ufficiale l’addio di Solskjaer che ha le ore contante a Manchester dopo l’ennesima disfatta. Da capire se il Man Utd proverà a puntare da subito in questa stagione su Rodgers, sarà necessario pagare una clausola al Leicester che ha con lui ancora un lungo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Ronaldo lo porta al Manchester United

Brendan Rodgers
Brendan Rodgers manchester united
Impostazioni privacy