Calciomercato: Zidane in panchina, l’annuncio del club

Pausa Nazionali letale per gli allenatori dei club, in particolare per quelli che non stanno vivendo un buon periodo. E’ il caso anche del Manchester United su Zidane con Solskjaer spinto all’esonero da parte dei tifosi.

Calciomercato: svolta Zidane, l’annuncio del club

Un periodo difficile per il Man Utd che sognava ben altro a inizio stagione per il grande mercato con Varane, Sancho e il ritorno di Ronaldo. Ci sono le ultimissime notizie di calciomercato sul cambio in panchina al Manchester United tra l’arrivo di Zidane e l’esonero di Solskjaer. Perché nella giornata di oggi è arrivato l’annuncio dalla Spagna con il noto quotidiano As che aveva già dato la notizia su Zidane al Manchester United come nuovo allenatore, una scelta difficile o quasi impossibile da realizzare al momento secondo il quotidiano spagnolo nonostante le tante voci. E’ per questo motivo che è arrivata ora la decisione del club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato zidane manchester united
calciomercato zidane manchester united

Calciomercato: niente Zidane al Man Utd, confermato Solskjaer

Ole Gunnar Solskjaer confermato dal Manchester United che allontana Zidane come allenatore. La panchina del club inglese non cambia in questa sosta nonostante l’ennesima pesante sconfitta, quella nel Derby di Manchester in casa (0-2 per la formazione di Guardiola). Come fa sapere Sky Sport il Man Utd non prenderà Zidane come nuovo allenatore o altri al posto di Solskjaer. Il manager ora però si gioca tutto dopo la sosta con Watford, Villarreal e Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Manchester United: esonero Solskjaer

Esonero per Solskjaer
Esonero per Solskjaer

Nuovo allenatore Manchester United: il sostituto di Solsjkaer

Il Manchester United sogna Zidane ma pensa anche a Brendan Rodgers nel concreto. Perché il club inglese vorrebbe esonerare Solskjaer e come sostituto allo United pensa all’attuale manager del Leicester Brendan Rodgers. Ad oggi è lui il preferito per la panchina del Man Utd con Zidane più distante. Il francese ex Real Madrid pare che resterà ancora fermo in attesa della possibile chiamata della Nazionale francese con cui ha voglia di levarsi dei sassolini dalla scarpa dopo quell’amaro ricordo dei Mondiali 2006 vinti dall’Italia in finale in Germania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Man Utd, Cristiano Ronaldo vuole Zidane

Calciomercato Zidane
Calciomercato Zidane (Getty Images)
Impostazioni privacy