Milan: con Ibra non è felice, Ronaldo lo porta a Manchester

Arrivano le dichiarazioni direttamente da parte del calciatore riguardo quel che sarà il futuro con il Milan. Il campione può incidere nella scelta della prossima squadra dell’attuale giocare rossonero.

Milan: con Ibra non è felice, l’annuncio

Stop al campionato e via alla sosta Nazionali con tanti campioni che lasciano i propri club e parlano in patria rilasciando anche dichiarazioni forti. E’ il caso del Milan dove sono arrivate le parole di Leao che strizza l’occhio al Manchester United. Infatti, sono arrivate le parole dell’attaccante del Milan direttamene dal ritiro del Portogallo, dove sarà impegnato in diversi scontri importanti per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar 2022. Leao ha risposto alla domanda su chi preferisce tra Ibra e Ronaldo. Il calciatore rossonero ha spiegato che si tratta di due grandi calciatori e che preferisce però lavorare con il proprio connazionale CR7. Leao ha detto che lavorare con Ronaldo lo rende più felice perché è un calciatore che ammira molto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato leao ronaldo manchester united
calciomercato leao ronaldo manchester united

Milan: Ronaldo porta Leao al Manchester United

Queste dichiarazioni in conferenza stampa non sono passate inosservate per il Milan che ora tiene d’occhio il futuro di Leao. Perché Cristiano Ronaldo potrebbe decidere di portare Leao al Manchester United, lui che già ai tempi della Juve aveva suggerito alla dirigenza bianconera il talento del Milan. Il suo livello cresce e i due si trovano molto bene anche in Nazionale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio del nuovo acquisto

milan leao
milan leao

Calciomercato Milan: futuro di Leao

Il Milan punta forte su Rafael Leao ma dinanzi ad offerte importanti farà valutazioni. Perché il giocatore si sta consacrando in questa stagione e continua a stupire tutti, anche il Manchester United che potrebbe decidere di rinforzare il reparto d’attacco con il suo nome. Il club inglese è uno dei tanti grandi club che hanno attenzionato in questi anni il giocatore e lo seguono a distanza. Al Manchester United però Leao del Milan può avere uno sponsor per il trasferimento ed è Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: blitz in Germania per la firma

Milan Leao
Milan Leao (Getty Images)
Impostazioni privacy