Milan, blitz di Maldini in Germania: incontro e firma

Il calciomercato del Milan inizia già a muovere i primi, concreti, passi. La dirigenza rossonera ha deciso di mettersi già al lavoro per il futuro per iniziare ad organizzare con cura ogni minimo dettaglio.

Calciomercato Milan, blitz di Maldini in Germania: c’è l’accordo

Il calciomercato del Milan è in costante progresso. Paolo Maldini e Fredric Massara hanno già individuato le aree in cui la rosa va migliorata e stanno facendo passi in avanti per gli accordi da chiudere a gennaio e in estate.

La dirigenza del Milan ha chiare le mosse di mercato e sta stringendo i primi accordi con calciatori di grande spessore.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è fortemente interessato a Florian Grillitsch. Il centrocampista austriaco ha stupito a Euro2020 e il suo futuro potrebbe essere in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Grillitsch
Calciomercato Milan Grillitsch (LaPresse)

Calciomercato Milan, Grillitsch a parametro zero

Florian Grillitsch sarà il primo colpo di mercato del Milan per la prossima estate. Il centrocampista austriaco dell’Hoffenheim è in scadenza di contratto con il club tedesco e difficilmente rinnoverà.

Secondo quanto riferisce Sky Deutschland, infatti, Grillitsch è davvero ad un passo dal Milan. Ha deciso di non proseguire la sua avventura in Germania per provare una nuova esperienza.

Il Milan già la scorsa estate aveva seguito Grillitsch e a fine stagione affonderà il colpo. Agli Europei ha dimostrato di essere all’altezza di grandi palcoscenici e ora Paolo Maldini ha intenzione di vestirlo di rossonero. Ci sono anche altre grandi su di lui ma ormai la scelta sembra fatta per il classe ’95.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, anche il Napoli pensa a Grillitsch

Grillitsch
Grillitsch (LaPresse)

Ultime news mercato Milan: Grillitsch il dopo Kessié

Florian Grillitsch sostituirà Franck Kessié al Milan. Il mediano austriaco ha le caratteristiche perfette per il centrocampo rossonero e la scelta di affondare il colpo va proprio in direzione della cessione dell’ivoriano. Non rinnoverà con il Milan, ormai è chiaro, e la dirigenza ha già individuato il sostituto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: notizia ufficiale sul ritiro di Ibrahimovic 

Milan Grillitsch
Milan Grillitsch (LaPresse)
Impostazioni privacy