Juventus, l’ex allenatore attacca Ronaldo: “Non è umile”

Dichiarazioni a sorpresa dell’ex allenatore della Juventus contro Cristiano Ronaldo. La risposta del portoghese al momento ancora non è arrivata.

Juventus, l’ex allenatore attacca Ronaldo

Arrivano le parole dell’ex allenatore della Juventus contro Cristiano Ronaldo. Duro attacco per il portoghese che al momento non ha ancora replicato. Perché sono arrivate le parole di Tudor contro Cristiano Ronaldo su sacrificio e umiltà: “La gente non vuole vedere un calcio attendista: per il mio gioco occorre allenarsi duramente e per fortuna ho a disposizione ragazzi umili e pronti al sacrificio. Credo però che faticherei ad imporre questo stile di gioco in una big: non sono cose che puoi proporre, ad esempio a Cristiano Ronaldo”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

tudor ronaldo
tudor ronaldo

Juventus: le parole di Tudor contro Ronaldo

Dichiarazioni forti quelle di Tudor verso Ronaldo visto il loro passato alla Juventus. Perché, infatti, quando Pirlo era allenatore dei bianconeri la passata stagione c’era Tudor come vice allenatore alla Juventus che ha lavorato con Cristiano Ronaldo. Dunque, questo, fa pensare che tra i due non è rimasto un buon feeling. Inoltre, Tudor ha anche avuto uno scontro con Pirlo, Baroni e la dirigenza della Juve come svelato in questi ultimi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: sta firmando, annuncio da Barcellona

Verona Tudor
Verona Tudor (Getty Images)

Hellas Verona, Tudor crea spettacolo

L’Hellas Verona di Igor Tudor è tra le squadre più in forma del campionato e di tutta Europa. Perché dall’arrivo del tecnico la squadra ha cambiato volto e mentalità, oltre a risultati e stile di gioco. A Verona Tudor ha creato una magia dal suo arrivo trasformando anche tanti calciatori come Simeone e Caprari che negli ultimi anni hanno avuto un rendimento diverso da quello attuale. Il club ha ottenuto 16 punti in 9 giornate (4 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta) nonostante abbia giocato contro anche big come Juve, Lazio e Roma tutte battute, pareggiato a Napoli e perso col Milan. Ciò che ha sorpreso tanto sono anche stati i 22 gol segnati dalla squadra in queste partite, tra la formazione più in forma di tutta Europa dietro solo al Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: Allegri lo fa fuori, regalato a una big

Igor Tudor
Igor Tudor (Getty Images)
Impostazioni privacy