Juventus, Allegri lo ha fatto fuori: ‘regalato’ alla big

La Serie A è iniziata ormai da diverse settimane, con le big in particolare che si stanno dando battaglia per dei posti elevati di classifica. In tutto questo però c’è anche da considerare il mercato, con la Juventus in particolare che starebbe pensando anche a qualche cessione.

Calciomercato Juventus: cessione subito, la decisione di Allegri

Il calciomercato non si ferma mai, soprattutto quello in Serie A. Occhi puntati sulla Juventus, la quale starebbe pensando alla cessione sul mercato di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese è stato protagonista fin qui di un inizio di stagione insufficiente, e la sensazione è che la fase di ambientamento ci stia mettendo più tempo del previsto. Rabiot infatti, dopo due stagioni a Torino ormai, non è ancora riuscito ad avere l’impatto sperato, tanto da provocare un certo malumore nell’ambiente. Le sensazioni non sono positive sul futuro infatti, con il giocatore che sarebbe stato messo sul mercato, anche dopo il via libera di Massimiliano Allegri. Il tecnico infatti non lo vede come un elemento centrale nelle sue gerarchie, e una cessione aiuterebbe sicuramente le finanzie bianconere, non esattamente sorridenti. Rabiot è cedibile, e pare abbia già avuto dei contatti con qualche big, seppur solo di sondaggio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Juventus
Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus: Allegri lo scarica, gratis alla big

La Juventus vuole rinforzare la squadra, ma allo stesso tempo sta cercando di gestire al meglio anche quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Uno di quelli destinati a dire addio sul mercato è Adrien Rabiot, il quale pare sia finito anche nel mirino del Real Madrid. Blancos che però si sono defilati con il tempo nella trattativa, e che sarebbero disposti a prendere Rabiot soltanto a parametro zero. Il francese è stato proposto, il Real ci pensa, ma alle sue condizioni. Questa la notizia riportata dal elnacional.cat.

LEGGI ANCHE: Juventus: guai economici, club costretto a cederlo

Juventus Rabiot (Getty Images)

Juventus: addio Rabiot, ecco il prezzo

Rabiot dirà addio alla Juventus. Esperienza fin qui molto deludente del francese a Torino, e che difficilmente avrà una svolta positiva, Bianconeri che vogliono cedere l’ex PSG, e il prezzo di Rabiot è di circa 15 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: via a sorpresa, va al Siviglia

Rabiot Juventus (Getty Images)

 

Impostazioni privacy