Calciomercato Juventus: sta firmando, l’annuncio da Barcellona

Novità in arrivo importanti riguardo il futuro del centrocampista dell’Inter. Perché il club nerazzurro può perdere il calciatore con la Juventus pronta a firmarlo, decisivo anche il Barcellona.

Calciomercato Juventus: sta firmando, l’annuncio da Barcellona

Cambia il futuro del giocatore dell’Inter che andrà via. A gennaio già la firma del calciatore con la Juventus che ora balza avanti a tutti. Perché ci sono novità riguardo quanto accaduto in Spagna. Il Barcellona rischia di avere il mercato bloccato dopo l’ingaggio di Xavi come nuovo allenatore a causa di problemi finanziari. Per questo motivo Brozovic può firmare con la Juventus con il Barcellona che sfumerebbe per il centrocampista croato. Il club spagnolo è un’ipotesi concreta per Brozo, che però ora potrebbe cambiare prossima destinazione. Ancora lontano il rinnovo con l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter brozovic Vidal (Getty Images – Emilio Andreoli)

Calciomercato Juve: Brozovic non firma con il Barcellona

Marcelo Brozovic è nel mirino del Barcellona perché in scadenza 2022 con l’Inter m anche la Juve ci pensa. Infatti, se fino ad oggi sembrava il Barcellona in vantaggio, ora tutto cambia. La notizia dalla Spagna sulla possibile squalifica dal mercato da parte del Barcellona cambia i piani di mercato di tanti club, agenti e calciatori. E’ il caso anche di Brozovic che non avendo più la possibilità di firmare col Barcellona apre alla Juventus e intanto aspetta sempre l’offerta di 5-6 milioni di euro a stagione chiesta all’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: club indagato, colpa del nuovo allenatore

Calciomercato Inter Brozovic
Marcelo Brozovic (Getty Images)

Inter: Brozovic tra rinnovo e Juventus

Se dovesse essere confermata la squalifica al mercato del Barcellona allora resterebbero Inter e Juventus per la firma di Brozovic. Il calciatore vorrebbe restare in Italia, anche perché considerato che l’alto ingaggio che chiede difficilmente potrà riceverlo in altre squadre all’estero. Intanto, è Derby d’Italia per Brozovic tra Juventus e Inter. Aggiornamenti già nelle prossime settimane con l’Inter che presenterà una nuova offerta di rinnovo e la Juve che a gennaio già può proporgli un pre contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: pugni nello spogliatoio, l’accusa

Brozovic
Inter Brozovic (LaPresse)
Impostazioni privacy