Mourinho
Il calciomercato di Serie A si sta rivelando come sempre uno dei più attivi, con la maggior parte delle big che si sta stanno muovendo per rinforzare le proprie rose. Ne sa qualcosa la Roma, che vuole mandare in porto qualche affare, ma che dovrà vedersela con un’agguerrita concorrenza.
Roma che continua a muoversi parecchio sul mercato, e che in questo momento starebbe pensando ad un nuovo innesto in particolare a centrocampo. Uno degli obiettivi principali di mercato è Denis Zakaria, il quale è finito anche nel mirino della Juventus. Bianconeri che quindi andrebbero a beffare giallorossi e Mourinho, con il tecnico portoghese che starebbe aspettando proprio un acquisto importante a centrocampo per avere più garanzie in rosa. Zakaria sarà quindi conteso tra le due italiane, con i giallorossi che stanno sondando da tempo il giocatore del Borussia M., ma che avrebbero leggermente mollato la presa in questo ultimo periodo. Intanto la Roma cercherà di tornare in pista e non rimanere beffata, anche considerando l’agguerrita concorrenza visto la scadenza di contratto di Zakaria a giugno. Un eventuale colpo a zero sarebbe importantissimo, anche se qualche big sta valutando un assalto già a gennaio per anticipare le altre pretendenti. Questa la notizia riportata da Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI
Tanti sono i giocatori che sono molto chiacchierati in questo periodo, molti di questi accostati alla nostra Serie A. Intanto la Roma ha messo nel mirino di mercato Denis Zakaria, sperando di poterlo prendere a parametro zero a giugno. In alternativa si potrebbe pensare ad un assalto già a gennaio, con un prezzo di circa 15 milioni di euro. Spendere si, ma con la garanzia di anticipare il resto della concorrenza.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: sta firmando, c’è la svolta
Denis Zakaria è un obiettivo concreto per la Roma. Giallorossi che avranno modo di osservare da vicino il centrocampista nel match tra Italia e Svizzera in programma per venerdì alle 20.45.
POTREBBE INTERESSARTI: Roma: Mourinho in bilico, nella capitale circola una voce
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…